Yoongi

7K 121 57
                                    

-"che merda Nam, oggi mi tocca di nuovo lavorare"- sospiro alzando gli occhi al cielo mentre io e Namjoon camminiamo verso l'entrata di casa mia

-"di che ti lamenti, hai scelto tu di iniziare questo lavoro"- dice mentre entriamo in casa fiondandoci in cucina per poggiare le buste della spesa

-"sì perché sono al verde, non vuol dire che mi piaccia farlo"-

-"beh potevi scegliere un altro lavoro"- mi aiuta mentre inizio a riporre le cose negli armadietti e nel frigo -"nessuno ti ha costretto a fare il babysitter"- continua mentre ruba un po' di cibo

-"fermo, quelli sono per i bambini, e comunque non so fare altro"-

-"giusto e forse non riesci manco a diplomarti quindi è inutile pensare ad un lavoro più serio"- queste parole mi deludono per la loro verità... non so fare nulla e a scuola non ci capisco nulla, mi hanno già bocciato anche se non capisco perché non mi caccino via, do solo problemi hai professori e salto tutte le lezioni, che senso ha ancora?

Chiacchieriamo delle nostre solite cazzate fin quando non arrivano le 17:30, inizio il lavoro alle 18 e devo preparare la casa a prova di bambino, anche se ormai si è trasformata in un asilo, Nam mi aiuta a preparare tutto e poi va a casa sua a "studiare" o almeno così dice.

Sento il campanello suonare e sono già arrivati i primi bambini, alle 18:30 arrivano tutti e anche Jihu, odio i bambini, faccio il babysitter solo perché so come badare a loro, ma Jihu è in assoluto la mia persona preferita, è un bambino di 6 anni sveglio e maturo, molto più intelligente e simpatico di tutti questi marmocchi sparsi per la casa, e sì, un bambino di 6 anni è l'unico amico che ho oltre Namjoon, sono una persona triste lo so, ma odio qualsiasi forma di essere umano, figuriamoci avere più di 2 amici.

Alle 21:00 i bambini vanno via e io ho finalmente l'occasione di rilassarmi ma questa mia opportunità viene deviata dal pensiero che domani devo lavorare di nuovo, che palle.

Accendo il telefono entrando su whatsapp nel tentativo di distrarmi parlando magari un po' con Namjoon ma trovo un messaggio da un numero sconosciuto

Numero sconosciuto

Numero sconosciuto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Tu
Uhh, chi sei baby girl?

Sconosciuto
Coglione sono Minho

Tu
Ew, quando hai cambiato numero e perché mi mandi 'ste immagini?

Minho
Indovina chi è ahah

Tu
Ma che cazzo ne so, parla.

Minho
Park.

Tu
É Park, Park Jimin!? Cazzo ora sì che riuscirò a prendere in giro ancora meglio il frocetto

Minho
È per questo che te l'ho detto😉
Fanne buon uso

Tu
Ci puoi scommettere.

E così il frocio ama vestirsi da donna.... non ho intenzione di ricattarlo, è comunque una cosa personale, ma ora avrò materiale in più per prenderlo per il culo, è così che passo le 6 ore scolastiche giornaliere, ormai è diventato il mio hobby, povero, ci sono tanti altri froci a scuola ma boh, lui mi ha ispirato fin dall'inizio.

Spengo il cellulare e vado a dormire

Yoonmin - baby boy~💕 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora