babysitter~

5K 104 91
                                    

Yoongi's pov
-"sì certo non si preoccupi signora.............. sì posso tenere suo figlio da quell'ora.................. sì non si preoccupi, a sta sera"-

-"chi era?"- si affretta Namjoon appena chiudo la chiamata

-"una signora, mi ha chiesto di tenere suo figlio dalle 21, per tutto il resto della notte, per poi accompagnarlo la mattina a scuola, tutta la settimana tranne i weekend"- al solo pensiero mi sembra di essere all'inferno anche se ne vale veramente la pena.

-"bro sei pazzo o cosa!? È tutto il tempo che hai per riposare cazzo!"-

-"hai ragione, se solo la cara signora non fosse disposta a pagarmi 335537,14 won al giorno...."- (250 euro) dissi ridendo per poi battergli la spalla, è rimasto imbambolato con gli occhi sbarrati, tipico di Namjoon.

-"cazzo, hai svoltato sommati ai soldi di tutti gli altri bambini...."- dice riprendendosi

-"già!"- sono super felice, finalmente potrò permettermi di vivere un po' meglio.

Arrivano le 21, tutti i bambini se ne vanno e arriva quello nuovo, ah certo che sarà faticoso non avere neanche un minuto di riposo.

Vado ad aprire la porta al suono del campanello e mi trovo davanti una signora sulla trentina molto bassa, ( non che io possa permettermi di parlare ) con, alle spalle, una macchina nera

-"scusi il disturbo Signor Min veramente"- uh, sentirsi chiamare signor Min è soddisfacente

-"non si preoccupi signora, mi dia del tu e le ho già detto che va benissimo, poi suo figlio è più grande no?"- le sorrido, sembra davvero preoccupata, povera donna...

-"sì a proposito, volevo informarti della sua situazione, è grande ma soffre di infantilismo e bipolarità, per questo non mi fido a lasciarlo a casa da solo quando lavoro.... Scusa ancora per non averti informato prima..."-

-"le ripeto di non preoccuparsi, non avrei accettato altrimenti, ora lo faccia venire così può liberarsi"- fa segno al figlio di scendere dalla macchina, è ancora dentro con i finestrini neri alzati.... Cute...

Abbasso lo sguardo trovando le mie scarpe interessanti per non mettere a disagio il piccolo già imbarazzato

-"Questo è mio figlio Jimin"- ...............al pronunciare di quel nome alzo la testa ritrovandomi davanti quel Jimin........ Lo stesso Jimin che oggi piangeva ora sorride... O almeno sorrideva, finché non ho alzato del tutto lo sguardo...... Mi odia proprio eh...

Non so perché ma quando Minho mi ha mandato quella foto, quando l'ho visto piangere oggi e quando, qualche minuto fa, ho saputo che soffre di infantilismo e bipolarità mi ha fatto uno strano effetto.

Mi sento in colpa per tutte quelle volte che l'ho preso in giro....... Anche se non intendo per niente andarci piano ora, è un baby boy e questo ormai è chiaro, anche ora che me ne accorgo, è vestito con una felpa rosa enorme che gli arriva alle ginocchia e un collare dello stesso rosa con un cuore al centro del collo..... Cazzo se è sexy.

Sì lo so, devo spiegazioni, lo prendo in giro perché è frocio ma in realtà sono un bisessuale represso, anche se il pensiero di farlo con un maschio mi ha sempre fatto un po' schifo, ma ora direi che è tempo di sperimentare...... Il solo pensiero di Jimin con me a letto lo amo, mi è sempre piaciuto il piccoletto anche se non lo ammetterò mai.

Mentre io pensavo tutto sto bordello sua madre se n'è già andata chiudendo la porta e spingendo Jimin dentro..... Cazzo, credo di essere stato tutto il tempo a guardarlo negli occhi, è così sexy con solo la felpa lunga addosso..... E quel collare che gli stringe il collo.... mi fa immaginare la mia mano al suo posto....

Yoonmin - baby boy~💕 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora