Arrive in Los Angeles

806 50 8
                                    

Ero molto emozionata. Insomma, stavo per andare al Palm Woods! L'Hotel del "saranno famosi".

Non ci potevo credere. Avevo speso tutti i miei risparmi per quel viaggio, ma ne valeva la pena. Per una ragazza di 16 anni fare un viaggio cosí lungo da sola non è il massimo, ma d'altronde il biglietto per due persone costava troppo.

Ero appena arrivata all'aeroporto e chiamai un taxi. Mia mamma si era già messa d'accordo con l'albergo e il mio nuovo produttore, un certo Gustavo. Mai visto. Sapevo solo che negli anni "90 era stato un colosso della musica. Sapevo anche che era pelato, cosa che magari non era molto importante. Ma almeno l'avrei riconosciuto.

Ero arrivata davanti al Palm Hoods. Cavolo era enorme! Dalla finestra si poteva sentire un rapper che cantava. Chissà, magari sarebbe stato il prossimo rapper a spopolare nel mondo.

Afferrai la valigia ed entrai. Stavo raggiungendo il banco quando sentii alle mie spalle:

"Largooooooo!"

Mi voltai, erano quattro ragazzi vestiti da Hockey che stavano giocando. I primi tre mi schivarono per un soffio, ma il quarto mi preso e mi fece cadere. Avevo sopra circa 70 chili. Ahio.

Alzó la testa e mi guardó. Cavolo era bellissimo. Aveva degli occhi verdi smeraldo. Mi sorrise.

"Scusa, sai com'è, l'Hockey"

Disse lui.

"Più o meno. A volte guardo delle partite. Non si puó dire che non conosca le regole diciamo." Dissi io alzandomi.

"Noi siamo i Big time rush. Siamo una band appena arrivata. Io sono Carlos, lui è James, lui Logan e quello con cui hai avuto un faccia a faccia è Kendall." Disse uno di loro.

"Piacere, io sono Emma. Sono appena arrivata e beh, cerco il successo." Dissi sorridendo.

"Se ti va vieni su da noi stasera. Organizziamo una serata con i nostri amici. Verranno anche un paio di ragazze." Disse Logan. Aveva un sorriso fantastica.

"Grazie accetto volentieri. Allora a stasera" salutai io prendendo la chitarra e la valigia.

"Carina" disse James

"È mia" rispose Kendall

"Non ho mai avuto una ragazza. Le prendete sempre voi. Lasciatela a me." Disse Carlos.

"Io sono fuori, dopo la festa esco con Camille." Rispose Logan

"Ha qualcosa di speciale. Quindi,chi arriva per ultimo nell'appartamento è fuori." Disse Kendall correndo verso l'ascensore.

Four Boys, One band, One loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora