Prologo

13 0 0
                                    

   (300 anni fa)
In questo mondo c'è sempre stata la pace, tutta la gente viveva in armonia usando la magia, in alcuni casi nascevano delle persone che ne avevano di meno, ma comunque riuscivano a essere pari nella vita di tutti i giorni.
Inoltre questo mondo era anche abitato da bellissime creature.
Un giorno però questo equilibrio andò perso a causa di un dio, il più potente, e una demone non tanto potente che decisero di abbandonare i loro ruoli per vivere insieme una vita normale.
Quando gli altri lo vennero a sapere successe un grandissimo casino, gli dei dichiararono guerra ai demoni pensando abbiano rapito Martus, il dio più forte.
I demoni, a loro volta risposero agli attacchi e allora Martus vedendo la situazione tornò per spiegare la situazione e fu bandito per i suoi gesti e considerato un escluso.
Martus e Eldia, la demone di cui stavamo parlando, allora dovettero fuggire per nascondersi dato che gli avrebbero dato la caccia.
Lui la amava tantissimo, passò il suo tempo con lei molto felice, un tempo lunghissimo , all'incirca 290 anni.
Un giorno i demoni scoprirono il loro accampamento, li attaccarono mentre dormivano, o almeno così pensavano, Martus stava soltanto facendo finta di dormire, si alzò all'improvviso e ne uccise due con un colpo solo.
Il principe dei demoni, che stava osservando il tutto, si fece avanti e notò una cosa, Eldia era incinta, allora fece per attaccare, ma Martus avendo capito i suoi intenti lanciò un fendente di luce divina che però il demone schivò, lanciando nel mentre una spada che su conficcò dritto nel petto di Eldia, proprio im quel momento lei stava per dare alla luce il nostro protagonista, il futuro Elianor.
Martus disperato prese in braccio Elianor e si teletrasportò in Paradiso.
Arrivato vide molti nuovi dei e soprattutto il suo migliore amico, Miaro.
Martus lasciò Elianor a una famiglia umana, pensando che per lui fosse il meglio dato che lui avrebbe cercato vendetta per Eldia.
Diversi anni dopo, Valak attaccò un villaggio e Miaro, in quel momento il dio più forte, dovette andare a salvare la gente.

The Epic Story Of The 2 Demon SlayersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora