Eh, si, un nuovo 'Commenta le immagini'

49 3 1
                                    

*Si apre il sipario*

*Si accendono le luci*

*Nel palco: una ragazza su una studia girevole voltata di spalle (aka io)*

Io: *si gira di scatto* *Si gira troppo velocemente e inizia a ruotare*

Io: *Cerca dai fermarsi* *Spoiler: non ci riesce*

Io: *Cade a terra insieme alla sedia* *Si rialza* *Urla* DA CAPO!

*Si chiude  sipario*

5 minuti dopo

*Si riapre il sipario*

*Con le luci spente*

*Parte la musichetta inquietante*

Io: *Voce inquietante * Dopo la fine del mio primissimo libro 'Commento le immagini' di 'Inzazuma Eleven' molti mi hanno chiesto: Ed il secondo?
Ho sempre risposto: Si vedrà in futuro.

Ma ho mentito, non ci sarà nessun 'Commenta le immagini 2' di 'Inzuma Eleven'.

Ma non preoccupatevi, perché ne ho iniziato uno nuovo, ovvero....

*Si accendono le luci*

*Dal soffitto avrà una palla da discoteca gigante*

*Inizio di luci colorate*

Io: PER LA GIOIA DEI FAN DI YURI ON ICE, HO INIZIATO UNA RACCOLTA APPOSTA PER VOI!!

*Parte l'opening di Yuri on Ice*

Io: Mi dispiace per quelli che si aspettavano un continuo nel mio primo libro (dopo, mhm, 2 anni? Sorry).

Io: Ma smettiamola di pensare al passato! Per chi non mi conosce io sono conosciuta con lo pseudonimo di 'Arya' ma mi potete pure chiamare con il mio vero nome, Erika.

Io: Ed alcune volte, incontrerete la mia conoscenza, di nome Saphira (Regalo un uovo di drago a chi indovina l'origine del suo nome), su saluta.

Saphira: Sei una merda.

Io: ...ah-ah...

Io: Ma comunque, ho iniziato questa raccolta in onore al film di Yuri on Ice che finalmente è stato annunciato! (Non so la data dell'uscita però hanno rilasciato il trailer, quindi per me dovrà uscire veramente). Ah *Si asciutta una lacrima* il 2020 mi ha dato almeno una gioia.

Io: Questa capitolo è solo un prologo.

Saphira: Un noiosissimo Prologo.

Io: *La ignora* Ma visto che non vi voglio annoiare...

Saphira: Ma se lo fai sempre!

Io: *La ignora per la seconda volta* Concludo qui. Arrivederci e state col telefono in mano per i prossimissimi (si, VOGLIO INTASARVI DI NOTIFICHE MUAHAHAHAH) Aggiornamenti!

Io*Fa ciao ciao con la mano*

...

Io: *guarda dietro le quinte* Pss! Chiudete il sipario!

*Il sipario inizia a chiudersi*

17/12/2020

Ricordate questa data :)

Io: *Fa ciao ciao con la mano*

Commento immagini di Yuri on IceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora