Io

663 15 2
                                    

eccomi qui in una stupidissima cella, ma tanto a che serve lamentarmi domani sarà il grande giorno in cui verrò dimenticata da tutti; scusate forse non starete capendo nulla , ora mi presento. Mi chiamo T/NGriffin eh si sono la sorella Clarke Griffin, anche se io non la considero come tale dato che non mi ha mai sopportato soprattutto dopo la morte di nostro padre. Da quel giorno sono cambiate molte cose ad esempio il nostro "amore fraterno" (non so se si dica proprio così) pian piano mi sono sempre allontanata da tutti grazie al mio orgoglio e al mio carattere a dir poco scontroso .ah si mi sono dimenticata una cosa moooltoo importante io abito nello spazio haha si che ridere direte voi.... MA ASSOLUTAMENTE NO io vorrei così tanto andare sulla terra calpestare l'erba bagnata e riuscire a sentire il rumore della pioggia e i, vento nei capelli. In questo momento non mi sento prigioniera nello spazio... sono passati 97 anni da quando un'apocalisse nucleare ha sterminato l'umanità lasciando il pianeta bruciato dalle radiazioni, ci sono stati dei superstiti 12 nazioni avevano stazioni spaziali operative al momento dell'esplosione è rimasta solo l'arca una stazione forgiata con la fusione delle altre; ci vorranno altri cento anni prima che la terra ritorni abitabile quindi altre 4 generazioni bloccate nello spazio e l'uomo potrà tornare di nuovo sulla terra...quella terra che ora è un sogno e questa è la realtà. Qui sull'arca ogni crimine è punibile con la pena di morta anche per una minima infrazione delle regole se hai diciotto anni verrai sbattuto in cella come la sottoscritta se invece hai raggiunto ho hai superato la maggiore età viene semplicemente butto nello spazio. "PRIGIONIERA 2 3 9 FACCIA AL MURO" senti urlare alle mie spalle; io presa dall'agitazione iniziai a dire o meglio urlare che avevo ancora diciassette anni ma le mie urla non fermarono per niente la guardia che anzi si stava avvicinando sempre di piu a me ma con uno strano bracciale che dopo avermi strattonato con forza me lo mise. Era una sensazione orribile come se migliaia di aghi si infilzassero nella mia pelle; ma la vera domanda era perchè mi stanno portando fuori dalla prigione del cielo insieme a 100 giovani criminali...

Quando ad un tratto incontrai due occhi azzurri di cui ero innamorata



beh ragazzi se devo dire la verità non so come sia venuta e mi dovete scusare se ci sono degli errori grammaticali dato che ho scritto al computer in modo frettoloso

sorry e alla pprossima

Lui e solo lui John MurphyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora