#2 quote

14 2 0
                                    

Il mondo è davvero un bel posto...
Io ci penso spesso, intendo a tutto questo casino: suicidi, femminicidi, razzismo, bullismo ecc...
Davvero, cosa gira nella testa di quelle persone? Perchè far soffrire qualcuno a loro piace così tanto?
Sul peso di noi ragazzi è stato scaricato tutto.
"Brutto periodo? Oh non ti preoccupare, domani starai meglio, ora torna a studiare", quante volte vi è stato detto? Quante volte siete andati di matto per tutto lo stress accumulato?
In televisione si sente spesso parlare di suicidi... Ma qualcuno ha mai provato a fermare quella determinata persona prima che ponesse fine alla sua vita? Qualcuno dopo aver visto una persona crollare sotto gli insulti, si è fermato dall'insultarla? Qualcuno, dopo aver discriminato una persona per il colore della sua pelle o per le sue origini, si è scusato?
Qualcuno, dopo aver saputo che una persona è attratta dal suo stesso sesso, lo ha supportato e non deriso?
Beh, sì, di persone pronte a scusarsi, a supportare e a dare aiuto ce ne sono molte... ma vogliamo parlare di tutte quelle che si mettono contro? Che augurano la morte?
Questo mondo non cambierà se si continua così.
Deve partire da noi, sì, ma deve partire in modo sincrono.
Se uno fa un passo avanti per "un mondo migliore" e si vede l'unico a farlo, allora è probabile si tiri indietro.
Dobbiamo tutti essere vicini, stringerci fra di noi.
Una persona è gay? Il mondo è stupendo e pieno di varietà, è questo il bello.
Una persona ha la pelle di colore diverso? Il mondo è stupendo e formiamo tutti una grande famiglia, senza differenze di colore, siamo unici.

NOI SIAMO TUTTI STUPENDI, UNICI E MERAVIGLIOSI!
NON IMPORTA IL NOSTRO ORIENTAMENTO SESSUALE, IL COLORE DELLA NOSTRA PELLE, IL PAESE IN CUI SIAMO NATI, IL MODO IN CUI CI VESTIAMO, IL MODO IN CUI TENIAMO I CAPELLI, IL MODO IN CUI SIAMO.
PERCHÈ OGNUNO È UNICO NEL SUO MODO DI ESSERE.
SIAMO SOLO UNA GRANDE FAMIGLIA, E NELLE FAMIGLIE NON ESISTONO DISCRIMINAZIONI DI NESSUN TIPO!

English version coming soon...

°•S-Sƚαɾ•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora