La sveglia suona alla solita ora le 06:30 che palle! Non ho proprio voglia di andare a scuola ma il mio 'tutore' mi obbliga.
Tiro fuori dall'armadio un paio di skinny neri con una maglia e un paio di vans del medesimo colore , mi faccio una doccia veloce mi preparò e vado a scuola.
*qualche ora più tardi*
Eccomi in classe ad annoiarmi come il solito perciò decido di uscire fuori a fumare un po. Mentre cammino nel corridorio vedo una ragazza davvero bella: capelli rossi, occhi verde chiaro, piccole lentiggini, un po bassina e magra. A un non so cosa che mi attira mm..
Butto la cicca e ritorno in classe, tra poche ore uscirò da questa stra maledetta classe.
*fuori*
Mi incammino verso una casa. Ho del lavoro da sbrigare.
Eccomi davanti la porta busso con prepotenza fin quando non ki aprono. Ed eccolo li il nostro caro Jonh,appena mi vede sbianca di colpo mm chissa perchè.
"Ciao Jonh, sai che sei in ritardo con la consegna?" Lo guardo con un sorrisetto maligno..
"I-io...io...mi manca poco e riavrai tutti i tuoi soldi..." disse barbettanto
"Mm no caro Jonh..la consegna é scaduta, preparati a morire" alle mie parole sbianco di colpo.
"No...no ti prego...the killer non lo fare...ti supplico..." ma cosa crede che io lo risparmi? Ah ah ah si sbaglia di grosso questo pezzo di merda!
Tiro fuori la mia pistola e gli sparo un colpo dritto in testa. Ad un certo punto mi sento osservare....cazzo! É la ragazza di stamattina..cisa cazzo ci fa lei qui! Devo prendla con me...vado verso di lei e la carico in spalle fino ad arrivare all'auto di Jonh bhe a lui non serve più.
La ragazza mi guarda quasi sbavanto...ha praticamente visto un omicidio e mi guarda in quel modo?! Ma cosa...
"Cosa c'è da guardare?" Le dissi guardandola dritto nei suoi occhi verdi.
"Eh? Niente...solo che ..nulla..io dovrei tornare a casa i miei si incazzeranno di brutto" aspettate un attimo, questa sta pensando hai suoi genitori quando in auto a un assassino...ma che problemi a?
"Ma sei seria?" La guardo sbalordito
"Si..i miei si incazzeranno"
"Bella vedi che sei nell'auto di un ragazzo che tra l'altro hai appena visto uccidere un ragazzo...e tu pensi ai tuoi genitori?" le dissi guardandola serio.
"Eh...in realta si.."
"Sei strana...ma comunque io sono Loren.." quando mi interrumpe
"Lorenzo paggi...detto Jar the killer." Disse lei....ma allora mi conosce.
"Eh si..tu saresti?"
"Io sono Cara Jonson.."
"Bhe Cara allora tu dovrai stare un po da me..non so che fare con te..mi hai visto uccidere Jonh cazzo!..."
"Io...non dirò nulla a nessuno Jar.."
Mi sembra sincera ma non posso rischiare la terrò con me almeno per stanotte.
*a casa*
"Cara seguimi" le dissk facendole segno con la mano di seguirmi
"Okay...."
"Questa é la mia stanza tu dormirai sul divanetto." Le dissi freddo
"Ma...ma io li non ci entro é piccolissimo..."
"Allora dormi sul pavimente non me ne fotte a me." Risposi senza degnarla di uno sguardo
Usci dalla camera e scesi in cucina a prendermi una birra...li c'é Matt il mio 'tutore'
"Hei Matt fratello..é successo un casino..."
"Jar che cazzo ai fatto??" Mi disse preoccupato.
"Niente...una ragazza mi a visto mentre lo uccidevo..." dissi tutto ad un fiato.
"COSA CAZZO STAI DICENDO! " mi disse urlando in preda alla rabbia.
"Non urlare con me cazzo!"
"Jar ti sei fatto beccare..dovrei stare calmo secondo te?! Dove cazzo é lei adesso?"
"Nella mia stanza...mi a detto che non dirà nulla ma é meglio tenerla qui almeno fino a domani."
*quella notte*
Cazzo non riesco a dormire il pensiero che lei mi abbia visto mi spaventa.
Decido di salire in camera per farmi una doccia..quando la vedo sul pavimento tutta storta..mi colpisce il fatto che mi abbia ascoltato veramente...la metto sul letto coprendola e poi vado a fare una doccia.
*finita la doccia*
Entro in camera, é cosi bella mentre dorme..mi stendo accanto a lei e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Jar the killer
Fanfictionmi chiana Lorenzo Paggi ma tutti mi chiamano Jar the killer semplicemente perche tutti in città sanno quello che faccio. ho 17 anni vivo a new york ma sono nato a Roma.