Vado ad aprire e vedo.....
un postino, aspetta cosa un POSTINO? che cazzo ci fa un postino qui? ce poi siamo qui da ieri e già sanno dove abito? sarà sicuramente sucesso qualcosa.
Ora voglio proprio capire chi è l'ediota che ha combinato qualcosa.
postino:[Salve signorina sto cercando t/n Vargiu, ho una lettera per lei]. No aspetta io? Cosa ho fatto?
T/n:[Si salve, sono io t/n Vargiu]. Lui mi da la lettera e se ne va.
Giro la lettera per vedere il simbolo (o stemma poi non so come cazzo lo chiamate ma comunque intendo la cera che si scioglie e li mette sopra la besta e vabbè penso abbiate capito. Averdo scritto questa cosa mi è venuto in mente quando avevo detto [il coso con tante ruote] per dire treno hahahhahah ok la smetto) e quando lo vidi sbiancaii ma subito dopo iniziai a saltare da tutte le parti per la felicità.
Apro la lettera e dentro vedo scritto:Cara nipotina. (stavo per scrivere nicotina :|)
Sono tua zia Maria (nome inventato alla cazzo) ti ho mandato questa lettera perché so che ora abitate qui, nell'isola del principe Edoardo.
Parto dal presupposto che mi mancate, non ti ho mandato questa lettera per dirvi che mi mancate perché credo che voi lo sappiate già ma per dirti che voglio incontroati perché dobbiamo parlare di una questione molto importante, i tuoi genitori lo sanno giàe sono daccordo, quindi devo avere anche il tuo parere.baci,baci dalla regina Maria dell'isola del principe Edoardo,nonchéla tua cara zia ;).
Okey, magari non state capendo niente ma ora vi racconto la breve storia della mia nascita.
Allora da dove comincio?........ Okay allora in pratica mia madre quando ha conosciuto mio padre aveva già due figlie. Mia madre era una persona normale, mio padre invece era un principe che doveva salire al trono ma ha lasciato il posto a sua sorella per sposare mia madre eeeee niente poi hanno fatto pem pem (o fiki fiki poi decidete voi) e solo nate io hyeeeeee, poi dopo qualche anno anch quei scassa minchia dei miei fratelli.
Stiamo comunque in contatto con la zia eeee nada raga io sono la sua preferita ma questo non si può dire.
E questa era la breve storia della mia nascita, però ora torniamo nella realtà.
Cosè che mi vuole dire di tanto importante che i miei sanno già?? AAAA ora questa domando mi perseguiterà fino a quando non vedrò la zia, oppure ci posso andere adesso mhmhmhmh,devo andare da Spirit......aspetta è vero devono arrivare gli amici di Jacopo, ma che cazzo quando mai ho accettato.
Sento suonare il campanello e poi sento mio fratello gridare: Vado ioooo ~C'è calmo zi non sarei comunque andate ad aprire io perché yo soy una Chica mala ~ ( mi sa che dovrei andare da uno psicologo).
La porta si apre e vedo entrare alcuni ragazzi in casa, mio fratello li fa accomodare e io vado su di sopra a provare a far addormentare la bambina così
sarei riuscita ad uscire.
Dopo una mezzoretta Viktoria si addormetò ed io esco dalla camera, scendo e prima di uscire dico a mio fratello:
T/n: [Io esco, la bambina dorme e dovrebbe dormire ancora per 2/3 ore quindi non fate baccano perché se si sveglia ci pensi tu a calmarla, e sai che se qualcuno la sveglia diventa peggio di satana].
In realtà volevo dire diventa peggio di me quando ho il ciclo ma davanti ad altri maschi poteva diventare anche imbarazzante.
Vado nel bosco, chiamo Spirit e quando arriva gli salto (o salgo) in groppa e ci dirigiamo verso il castello.Arrivata lí mi annunciano e mia zia corse verso di me e mi abbroccio.
Io le chiesi
T/n: [ Senti zia qualé la cosa importante che volevi dirmi?]
Maria:[Beh ecco, ho scoperto che non potrò mai concepire un erede e il re purtroppo è morto, vorrei che fossi tu la futura regina dell'ìsola del principe Edoardo].
Io in questo momento sono letteralmente scioccata c'è diventare futura regina? c'è non so.
T/N:[Ma zia, tu sai quanto io voglio diventare il comandante delle guardie e mi alleno da quando sono piccola a combattere, poi per diventare regina prima devo fare l'incoronazione ufficile da principessa e alle incoronazioni c'è sempre tutta la città e non so, ma certamente non dico di no perché capisco la situazione ma non so].
Maria:[I tuoi genitori vogliono che tu diventa la futura regina, e se tu diventassi comandante loro si preoccuperebbero perché non sanno che tu ti alleni ma dato che non hai rifiutato io e te possiamo fare un accordo cioè che il giorno dell'incoronazione quando diventerai principessa ufficiale dirò che finchè non salirai al trono diventerai comandante e poi quando sarai regina deciderai da cosa fare. Ci stai?]
T/N: [ Si va bene ci sto] feci una pausa [vabbè io vado che se no si preoccuoano].
Ci abbraciamo e io e Spirit andiamo nella foresta.Quando scendo dalla sua groppa inizio ad accarezzarlo e parlarli.
Dopo un po' sento un ramo spezzarsi mi giro e vedo un ragazzo.
Lui si avvicinò e mi disse:
X:[Ciao, tu sei la nuova ragazza nella nostra classe giusto?].
T/N:[ Si, sono io. Tu sei il compagno di banco di mio fratello giusto?]
X:[ Si, sono io. Comunque mi chiamo Gilbert Blythe, tu?]
T/N:[ Piacere io mi chiamo t/n Vargiu].
T/N:[ Vabbè io devo andare ci vediamo a scuola Gilbert Blythe]
Gil:[ Si, devo andare anch'io, ci vediamo T/N Vargiu].Me ne tornai a casa e per fortuna gli amici di mio fratello se ne erano già andati.
Quando arrivarono i miei alla sera cenammo e poi andai a letto e ripensai alla strana giornata di oggi e mi addormentai.spazio autrice:
ciao ragazzuoli come state? buone feste.
comunque voglio avvisare che inizierò molte altre storie che poi continuerò.(se è scritto in modo un po''diverso è perché sto scrivento dal computer)
Vabbè fatemi sapere se la storia vi piace.
baci baci da Vivian
STAI LEGGENDO
Chiamatemi T/N (Gilbert Blythe )
AdventurePer chi ha visto o sta guardando chiamatemi Anna vi propongo questa storia . La storia avrà gli stessi personaggi ma la storia d'amore non sarà tra Anna e Gilbert ma tra t/n e Gilbert. Quindi buona lettura 😘.