Ciaooo, sono passati 2 mesi, sono i classe con Payton si!, io e lui ci siamo lasciati il mese scorso, ok?, ho trovato una casa tutta per me quindi sono andata ad abitarci, payton veniva a vedermi tutti i giorni, delle volte dormiva da me,dalle vacanze di natale ho cominciato a vederli poco, chiedevo ha Jackson,che anche lui si è lasciato in Clara è andata in Brasile dai suoi genitori per sempre, e nn sono riusciti a tenere la relazione pk Clara il giorno dopo ha tradito jack. Cmq payton dopo le vacanze nn lo più visto e quando chiedevo a qualcuno di risponde con un nn lo so, nn li visto ecc.. ho provato ad chiamarlo, ma nn risponde, ho provato a contattarlo idem, quindi in un messaggio gli ho scritto "ti lascio" ha visualizzato, ma nn ha risposto. Adesso siamo a febbraio e nn lo vedi ancora stano! Io, Emma,Sophia e Addison siamo più unite di prima, Clara prova a scriverci, ma dopo la cosa che ha fatto a jack nn gli parlo più, ne io ne le ragazze. Con Parker è come prima, Jackson mi sono avvicinata di più, delle volte ci sono dei feeling,credo che mi piace! La ho paura di dirglielo!
Cmq riveniamo ad adesso, la scuola si è infiammata quindi facciamo le video lezioni, ma nn sono obbligatorie quindi io ci vado quando ho voglia e ho tempo, MAI!
Adesso sto facendo le lasagne e sono vestita così:
Ero conciata malissimo, il campanello suona e io con tutta la calma del mondo e tranquilli nn mi sono fatta mala, noooo, dicevo vado ad aprire la porta e mi trovo Jackson che li guarda da sotto a sopra, io sorrido e gli dico
Io: entra!
JAckson entra e mi dice:
Jackson: devo parlarti!
Scusate del ristarei ma avevo pochissime idee, cercherò di fare dei ep corti, ma di pubblicare, bacio
STAI LEGGENDO
NON È FACILE CON TE MOORMIER 😏😈❤️
Fantasy🔞scene spinte🔞 😂scene divertenti😂 🤬parolacce🤬 🇮🇹storia in italiano🇮🇹 🌷su payton🌷 😂scene tristi😭 🥺scene cute🥺