CAPITOLO 1

4.9K 79 3
                                    

Eri in camera tua a fare tik Tok , quando tua madre (Bellatrix) entra correndo

B= TN !!!!

TN= mamma, che succede ?

B= Tn ti è appena arrivata la lettera per Hogwarts!!

TN= COOOSA?? Oddiooo, quando posso andare a Diagon alley ??

Ovviamente sapevi già tutto di Hogwarts, dato che eri purosangue tuo padre e tua madre te ne avevano parlato molto .

B= Domani vai a diagon alley e dopodomani parti!

TN= va bene mamma grazie

Il giorno dopo come ti aveva detto tua mamma vai a Diagon Alley e il giorno dopo ti dirigi verso l'Hogwarts Express; sali e noti una cabina libera cosi prendi posto, stavi da sola finche..

P= posso ? il resto del treno è occupato

TN= certo! come ti chiami ?

P= pansy parkinson tu ?

TN= io sono tn, tn rid-

Non finisci di dire il tuo cognome che un biondo ossigenato, dagli occhi azzurri/grigi entra con arroganza nella cabina..

D= Parkinson! Non pensavo saresti caduta tanto in basso da frequentare i mezzosangue 

I suoi due amici idioti risero ( Tiger e Goyle), tu gli lanci un occhiataccia

TN= vediamo, biondo, occhi grigi, viziato, purosangue, tu devi essere un Malfoy oh si mio padre mi parla spesso di te 

D= Vedo che sono molto famoso, ora levati di torno sanguesporco o quello che sei, la cabina è mia adesso .

TN= Sai qualcosa mi fa pensare che tu ti comporti cosi solo perché sei entrato nella cabina prima che io finissi di dire il mio cognome..

D= e quale sarebbe il tuo cognome ? Granger o Weasley ? 

Vedi sempre quei due ridere, cosi perdi la pazienza

TN= In realtà sarebbe Riddle, visto che ti interessa così tanto

Vedi Draco e quei due SBIANCARE letteralmente

D= Oh ehm, una Riddle ad Hogwarts ? Stai mentendo

TN= Vuoi che vi porti da mio padre ? Così potrete capire che sto dicendo la verità, però vi avviso, non so se reagirebbe bene all'idea che 3 ragazzini viziati prendano in giro sua figlia, ma se ci tenete...

Tacquero .

TN= Che c'è ? State pensando a un modo di rispondere senza sparare cazzate o semplicemente non sapete più che dire ?

Pansy stava ridendo, Draco stava per rispondere quando qualcuno urlò il tuo nome.

X= TN!!

Ti giri e vedi 

Un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora