Capitolo20

509 7 0
                                    

EMMA
Ero felice di poter incontrare di nuovo Filippo, anche se erano le dieci di sera e di solito a quell' ora dormo. Sentì suonare il campanello e subito pensai che fosse Filippo così apri la porta e invece mi ritrovai davanti alla porta Biondo con delle viole, non ci credevo dopo avermi tradita si presentava anche davanti a casa mia. Ma con quale coraggio? Si avvicinò a me e cercava di baciarmi, mi spostai subito, non volevo baciarmi quel verme. Continuava a provare a baciarmi e infine gli dissi:<La smetti? mi hai tradito per 2 mesi, non ti sei nianche presentato per scusarti comunque non ti avrei mai perdonato. Vergognati.> Biondo mi prese e mi baciò senza il mio consenso, subito dopo arrivò Filippo che mi vide baciarlo e se ne andò piangendo. Spinsi via biondo da me e rincorsi filippo. Non ci credevo per colpa di biondo ora mi odia pure filippo che è la persona più importante della mia vita, la persona che amo. Urlai a filippo che non era come sembrava e che lui mi aveva preso e spinto verso di lui ha baciarlo. Non mi ascoltò, gli avevo rotto il cuore propio adesso che volevo dirgli ciò che provavo... perchè ogni persona che amo la perdo oppure per colpa di altre persone non mi guarda nianche in faccia?

~Instagram Irama~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora