Io non sono come te ficcatelo bene in testa.

171 2 0
                                    

•Dobbiamo parlare
Non qui lo sai
Bra' non è facile dirlo agli altri lo so ma vuoi nasconderti per tutta la vita?
Forse tu non hai capito io non sono come te ficcatelo bene in testa dice picchiettandomi sulla tempia
Sta per andarsene ma si ferma quando mi sente dire
Lo capisci che il tuo modo di fare mi ferisce?
La tua paura mi ferisce. Non puoi lasciare che i tuoi amici mi facciano quello che mi hanno fatto in bagno. Non puoi baciarmi,passare interi pomeriggi con me,stare con me di nascosto per poi per poi venirmi a dire "io non sono come te" e farmi sentire un cretino perché prendi in giro me, ma sopratutto te stesso.
E quando dico che dovresti fare coming out non lo dico per me, ma lo dico per te. Non sarai mai libero, brando. Dovrai sempre fingere,recitare un ruolo che non ti appartiene, non sarai mai felice.
E dicendo così me ne vado.
Entro in macchina e le lacrime iniziano a scendere mi asciugo velocemente e torno a casa.
(Naturalmente il graffito con scritto "brando gay" è già stato fatto e poi verrà cancellato dallo stesso fabio anche il video fatto da brando mentre chiara era con un cliente vedrete negli altri capitoli le scene che già avete visto.)

Baby season 2/3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora