Ciao,io sono Chiara,una ragazza che sta per iniziare la prima media...
Oggi è il primo giorno di scuola,sono ansiosa,voglio iniziare bene il mio primo giorno.
Una ragazza si sta avvicinando,chi è? Sarà forse una nuova compagna di classe?
Si avvicina e si presenta dicendo "Ciao io sono Rachele,piacere,sono una tua compagna di classe,ti va di essere la mia compagna di banco?" Dato che non conosco nessuno gli dico che mi va bene, e iniziamo una conversazione:
-Raccontami un po' di te.
-Io mi chiamo Chiara ho undici anni e sono nata il 4 di Aprile,sono abbastanza alta con gli occhi verdi e capelli arancioni, mi piace davvero tanto cantare e ballare, invece tu che mi racconti di te?
-Io sono Rachele ho undici anni anch'io e ne compio 12 il 28 di Dicembre,sono abbastanza bassa ho gli occhi marroni e i capelli biondi, mi piace disegnare e uscire.
*suona la campanella*
Sono in ansia,starò simpatica agli altri? Sarò brava a scuola? Avrò amici qui?
Entriamo tutti in classe e vedo un ragazzo alto,biondo,occhi azzurri come il cielo,bello...mi sono innamorata così penso che all'intervallo gli parlerò,Rachele si siede vicino a me e iniziamo a parlare un po',entra il prof e inizia a spiegare le regole e tutto,che palle.
Inizia l'intervallo e vado in bagno,una ragazza più grande di me inizia a dirmi cose offensive senza nemmeno un motivo non ci faccio caso e vado da Rachele,parliamo e nel frattempo finisce l'intervallo,cavolo mi sono dimenticata di parlare con Alessio (il ragazzo di cui parlavo prima) vabbhè sarà per la prossima volta,finisce la scuola e vado a casa appena arrivata mi stendo sul letto e mi addormento,mi sveglio e vedo che sono le 17:06,mi metto a studiare qualcosa...non si sà mai,finisco alle 21:35 e dopo vado a letto...