Inizio a guardare la tv e inzio a pensare a una sfilza di cose senza senso... Poi inizio a pensare a com'è iniziato l'anno, il secondo giorno faccio ritardo e sbatto contro un palo, poi mi dichiaro ad Alessio e alla fine scopro che mia zia ha un tumore. Ho incominciato l'anno proprio di merda.
"Amore vieni la cena è pronta!" Urla mia mamma, allora poso il cellulare sul divano e vado a cenare, finito di mangiare mi ritrovo dei messaggi da Lisa che dicono
-Chia helpami ho bisogno di aiuto il più presto possibile.
Cagami.
Oii.
Allora le rispondo con un semplice "ehi che c'è" e lei in meno di un secondo mi risponde dicendo "checco mi ha lasciata" e allora iniziamo a chattare fino a mezzanotte, allora la saluto e vado a dormire, dopo neanche un'ora Lisa mi riscrive più disperata che mai allora decido di confortarla e di darle sostegno morale, dio quanto vorrei dormire dico tra me e me, dopo un po' finalmente riesco a farle dire "ciao Chia :3" e vado a letto a dormire.
Mi sveglio e inizio a prepararmi, verso le 7:30 esco e stranamente non incontro nè Lisa nè Rachy allora dedico di andare da sola a scuola, quando arrivo non c'è nessuno, cazzo possibile che l'unica volta che arrivo in orario non c'è nessuno?! Allora decido di chiamare Lisa e chiederle dov'era, dopo 3 chiamate senza risposta mi risponde.. E mi dice con voce assonnata "che c'è?!" E io le faccio "perchè non sei a scuola?" e la sua risposta è stata "perchè oggi è Sabato, e non abbiamo scuola di Sabato.. Brava genia" e io le riattacco in faccia con disperazione, porca misera è Sabato e mi sono svegliata così presto quando potevo dormire beatamente nel mio morbidissimo letto.. Allora decido di avviarmi a casa e di dormire almeno fino a mezzogiorno, così faccio quando a un certo punto sento un rumore assordante.. Scendo le scale e mi ritrovo mia madre che passa l'aspirapolvere in tutta casa. Cazzarola pure di Sabato deve fare le pulizie sta qui?!?!
Allora mi rassegno e mi faccio una doccia bella fredda e passo letteralmente tutta la giornata sui libri, quando a un certo punto mi sento stanca e guardo l'orologio e vedo che sono le 23:39 così inizio a pensare.. E mi dico tra me e me porco schifo quanto ho letto così decido di andare a letto....