"UN GIORNO COME GLI ALTRI"

71 5 0
                                    

- "Un'altra giornata di pura noia" - penso tra me e me mentre scendo a fare colazione. Tengo gli occhi socchiusi per abituarmi alla luce che entra dalle finestre e che illumina i miei capelli castani dalle punte biondo cenere, la mia pelle candida e le mie labbra sottili di un rosa delicato.

- "Buongiorno" - mi dice mio padre mentre sorseggia del caffè - "Tesoro, oggi hai la luna storta o cosa?" - dice mia madre perplessa a causa del mio broncio. - "Non ho niente! È solo che la scuola è iniziata da qualche giorno e nonostante questo voglio già le vacanze!" - le rispondo mentre provo a bere il mio latte di riso col caffè. - "Sbrigati pulce o arriverai tardi a scuola come al solito" - mi risponde lei, annuisco e mi sbrigo.

*6 ore dopo*

Sono tornata a casa da un po' ma non mi va di studiare, mi chiedo cosa possa fare...Ci sono! Guarderò un po' di Tik Tok.-" Aspetta"- esclamo guardando un video inglese -"Re-reality Shifting?! Che cavolo è?". Cerco immediatamente su Google il significato di questa parola -"Reality Shifting significa spostare la propria coscienza da questa realtà ad una realtà parallela"- "Un momento! significa che posso andare ad Hogwarts?!"- esclamo. Incuriosita dall'argomento inizio le mie ricerche e nel corso dei giorni seguenti faccio anche dei tentativi.

MY DREAM IS REALITYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora