Spazio autrice
Scusatemi per l'assenza ma ho avuto da fare
____________________________________
"Ahahah, non ci credo! Cosa le hai detto?"
-"Le ho detto "se studiassi un po' non avresti quella faccia da capra e scordati di copiare pozioni da me la prossima volta" disse Hermione fiera
-"Povera Lavanda ahahah, devo ammettere che hai fatto bene però".
Mentre camminavo sono andata a sbattere contro una ragazza
- "Scusami tanto, non volevo urtarti"-alzai lo sguardo e la vidi, era Pansy Parkinson quella gallinella che girava sempre intorno a Draco credendo di piacergli
-"Sta attenta la prossima volta, non vorrai che dica a Draco che mi hai picchiata"
- "Che cosa c'entra Draco? Lui non ti caga di striscio!"
-"Tu come osi rivolgerti così a me!", Pansy enstrasse la bacchetta
-"Crucio"-io non sentii dolore "Com'è possibile?"-disse amareggiata
-"Beh, semplicemente l'ho scritto nello script"
-"In cosa?"
-"Lascia stare"
Arrivò il professor Piton che ci separò allora io dissi
-"Professore, dica a quella gallina di stare lontana da me. Mi ha anche lanciato la maledizione cruciatus"
-"Lurida sanguemarcio, non sai stare zitta un secondo"
-"Signorine, se non la smettete sarò costretto a prendere dei seri provvedimenti"- intervenne Piton1 ora dopo, mentre mi dirigevo verso la torre di astronomia, qualcuno mi afferrò il braccio
-"Hey, ho saputo quello che è successo con Pansy. Quindi ti ha lanciato un crucio? Perché non hai sentito dolore? Come stai? Vuoi parlarne? Posso fare qualcosa? Come mai avete litigato? Non che siate mai andate d'accordo"-disse Draco preoccupato probabilmente per la mia incolumità
-"Si, mi ha lanciato un crucio; non so perché non ho sentito dolore; sto bene; non è importante perciò non c'è bisogno di parlarne; se vuoi puoi passare il pomeriggio con me e passarmi aritmanzia per dopodomani; non è importante il motivo per cui abbiamo litigato."
-"Delle voci dicono che avete litigato per me, se non ti avesse lanciato un crucio mi sentirei onorato, ma adesso ho voglia di fargliela pagare"
-"Tranquillo, non c'è bisogno di fargliela pagare, ci penseremo io e l'universo"
-"Cioè?"
-"Meno sai meglio è"*Due settimane dopo*
Sto camminando per incontrare Draco in biblioteca, dobbiamo fare una ricerca di pozioni. Ancora mi chiedo come facciano a farle senza internet, glielo chiederò.
-"Era ora, sei la solita ritardataria!"- alzo lo sguardo e vedo Draco che mi fissa ridendo
-"Scusami, mi sono addormentata"- rispondo imbarazzata non potendogli dire che stavo modificando lo script per far apparire i led
-"Non è il momento di andare in letargo"
-"Che ne pensi se la finiamo qui e studiamo?"
-"Penso che sarebbe una noia mortale"
-"Bene, allora spiegami come si fanno le ricerche senza il Wi-Fi. Sei sicuro al 100% che ad Hogwarts non ci sia internet?"- dico per farlo confondere e divertirmi un po'.
-"Wi-Fi? Internet? Di che cosa stai parlando? Stai bene? Tu hai sempre fatto le ricerche con me e hai sempre preso il massimo dei voti, quindi smettila con questo scherzo e vai a prendere i libri se non vuoi un brutto voto in pozioni"
-"Ma come siamo scontrosi oggi, a colazione hai bevuto latte e frustrazione per caso?"
-"Molto divertente! L'ho detto per salvare la tua media scolastica. Dato che vuoi procrastinare la ricerca parlami di "internet" e del "Wi-Fi""
-"Ripensandoci vado a cercare qualche libro"- mi incammino verso uno scaffale e lui dice
-"Quello è lo scaffale di incantesimi"
-"Lo so, volevo solo vedere se stessi prestando attenzione"- non so come abbia fatto a credermi ma ringrazio l'universo.
-"Oggi sei davvero strana, non mi dire che ieri sera ti sei ubriacata con i tuoi amichetti sanguesporco"
-"Intanto ti ricordo che anch'io sono una sanguesporco e non mi sono ubriacata come fa quella chica mala di Pansy"
-"Chica mala?"
-"È un termine che si utilizza nel mondo babbano per dire che una ragazzina o bambina prova ad atteggiarsi da grande, da forte e da ribelle, ma alla fine fa solo pena"
-"Perché i babbani non utilizzano termini normali?"
-"Perché sarebbe noioso e non dimenticare che voi maghi chiamate le persone senza poteri e che non sanno dell'esistenza della magia "babbani", anche questo termine è strano per loro"
-"Non credo"
-"Ti assicuro che se chiami un babbano "babbano" davanti a lui ti prende per pazzo e magari si offende"
-"In ogni caso iniziamo con la ricerca"-risponde, mentre apre uno dei libri di pozioni che a quanto pare ha preso mentre mi aspettava.
STAI LEGGENDO
MY DREAM IS REALITY
Science FictionHo passato tanto tempo ad immaginare come sarebbe la mia vita se potessi essere chi voglio e dove voglio. Il mio sogno è realtà