Capitolo 12

81 2 3
                                    

"Mikasa .. Io, parto"
"c.. Cosa?" improvvisamente anche il mio volto diventò triste.
"si, vado per un po' dai miei"
"e quando?"
"dopo domani, mi dispiace non poter passare il Natale con te" "tornerò a metà gennaio"
Dopo quelle parole calò il silenzio.
Siamo tornati ognuno alla propria casa.
Dopo aver cenato mi misi sotto le coperte chiusi gli occhi e spera che quello fosse soltanto un brutto sogno.
.
L'indomani come al solito mi alzai presto per andare a scuola
Dopo le lezioni tornai subito a casa, mi cambiai e dopo andai  a casa di Eren.

*a casa di Eren*
"e quindi a che ora parti domani?" chiesi
"vado via di mattina presto" disse Eren mentre sistemava le ultime cose in valigia "mi raccomando adesso non metterti a piangere"
"io piangere? E tutto il contrario, tu non lo sai ma io sono felice che tu parta, così per un po' starò in pace"
"naah non ci credo, e poi non ti ho mai detto che ti lascerò in pace, ti chiamerò ogni 5 minuti"
"e io posso pure bloccarti, lo sai?"
"ma come sei cattiva, io lo faccio per te"
"non ne ho bisogno"
"questo non è vero"
.
Quella fu l'ultima sera che lo vidi
Quando tornai a casa mi sentì così sola.
Mentre sorseggiavo un tazza di tè la mia testa si riempiva di domande
Mi chiedevo perché mi sentivo in quel modo?
Perché volevo che lui rimanesse?
Perché ormai quando lui manca e come se mi mancasse qualcosa
Forse mi ero innamorata?
"che stupida" borbottai
.
Passò una settimana fa quando Eren era andato via, le vacanze di natale erano iniziate e io mi sentivo sempre più sola.
.
Oggi è la vigilia  per gli altri, per me è un normalissimo giorno come tutti gli altri.
Anche se sono sola non farò qualcosa di diverso, non ho motivo né la voglia  per farlo.
*23:50*
Mi trovavo sul divano avvolta da una coperta, ero arrivata alle ultime pagine del libro che stavo leggendo.
Quando lo finì mi alzai, sistamai la coperta appoggiandola sul divano e adai vicino la finestra per vedere se ancora nevica.
Quando guardai fuori  non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo.
Non ci credendo, non poteva essere vero.
Corsi  e andai fuori, quando lo vidi mi fionda i fra le sue braccia
"Eren, sei qui"
Non ci credevo, lui era davvero lì.
In quel momento agì d'istinto, mi alzai sulle punte e gli diedi un bacio.

Ciao a tutti
Coma va?
Io bene
Ecco un nuovo capitolo
Spero che anche questo vi piaccia.
Le cose adesso si fanno più interessanti 😏😏
Auguri e buon natale a tutti 😊😊
Ci vediamo al prossimo capitolo
Caio ciao~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quel filo che ci unisce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora