Presa!

152 4 0
                                    

"Jennifer?! DE CARLI!?" Che mal di testa, aprii gli occhi "eh? Cosa? Dimmi?!" Dissi rintontita "ti sei addormentata sono le 7:30 del mattino" "come le sette e mezza del mattino?!" Dissi " non volevo svegliarti ieri sera, eri così stanca, tanto hai dormito sul divano" disse Timothée con un ghigno. " si beh, non volevo scomodarti" risposi" "bene, che vuoi per colazione?" Mi disse per rompere un po' la tensione " solitamente non faccio colazione, prenderò un caffè da Starbucks prima di andare al cast" dissi. Volevo conoscerlo ma ero così agitata che me ne volevo andare. "No" mi disse lui " New York a quest'ora non è così sicura e poi è ancora buio e fa freddo e..." "OKOK mi hai convinta hai dei pancakes?" Gli dissi un po' frettolosa, non volevo arrivare tardi anche se l'incontro è alle 8:45. " si li ho, però non ho lo sciroppo d'acero, ho solo il miele" "si mi va bene lo stesso, ad una condizione, il caffè lo faccio io, voi lo fate da schifo" dissi ridendo "noi ahah?" " si voi americani siete bravi in cucina ma il caffè non lo sapete fare" dissi. "Ok a te la cucina Jenny" quel "jenny" era così meraviglioso, " senti, ma tu hai una cadenza francese?" Gli chiesi curiosa " si come lo sai? Ah no...l'accento" ridetti un pochino "dai tu sai praticamente molto su di me ora tocca a te raccontarmi" " va bene, mi chiamo Timothée Chalamet ho 28 anni, il 27 dicembre ne faccio 29 e sono nato a New York, ma tutte le estati da quando sono piccolo vado in Francia da mio padre è mia sorella Pauline", " aspetta io sono nata il 7 dicembre ahaha non ci credo, 20 giorni di differenza" " abbiamo quasi stette anni di differenza genia" " eh già ma non importa, sei simpatico" che gentiluomo..."bene il caffè è pronto" mi chiede di versarne poco, mi confidò che quando era bambino bevve così tanto caffè che andò in ospedale per indigestione, io pensavo più per tachicardia "cavoli, buono questo caffè, avevi ragione questo è divino".
Mangiammo e bevemmo in fretta,gli dissi che ero ansiosa, ma poco prima di uscire Timothée esclamò "cavoli ce l'hai fatta, sei stata presa!" Io " ma come dovevo finire il test" lui " non importa il regista mi ha mandato le selezioni e tu le hai passate, sei ufficialmente nella crew" io non ho potuto che saltare, esaltare e l'ho abbracciato, non sapevo cos'altro fare era la prima persona che avevo davanti dovevo farlo e l'ho fatto....

UN TALENTO PER DUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora