PAGINA 33 MAGIC WORDS 11

1 0 0
                                    

Rivelo tutti i tuoi segreti "REVELUM INCANTUM SECRETOS"

M

MALUM:Incantesimo di trasfigurazione;trasforma un oggetto in una mela.

MANGIA LUMACHE o SLUGULUS ERUCTO: Fattura che fa vomitare lumache all'avversario per un breve periodo di tempo.

MALEDIZIONE DELLA FRUSTA:Crea una frusta invisibile che se colpisce l'avversario può causare gravi lesioni interne.

MALEDIZIONE DISARCIONANTE:Disarciona una persona dalla scopa e lo fa cadere al suolo.

MALEDIZIONE FLAGRANTE:Strega un oggetto in modo che bruci ogni cosa con cui venga a contatto.

MALEDIZIONE GEMINO:Strega un oggetto in modo che si duplichi ogni volta che viene toccato o ogni volta che le sue copie vengono toccate.

MELOFORS:Incantesimo di trasfigurazione;trasforma la testa di una persona in una zucca.

MIMBLE WIMBLE: Confonde l'avversario facendogli pronunciare male l'incantesimo successivo.

MOBILIARBUS: Permette di spostare gli alberi.

MOBILICORPUS: Permette di muovere i corpi di persone svenute come se fossero marionette.

MONSTRUM: Fattura orco-volante, evoca piccole creature che attaccano il nemico.

MORSMORDRE: Evoca il marchio nero simbolo di Voldemort.

MUFFLIATO: Provoca un forte ronzio in modo da non far udire cosa si dice a chi è vicino.

MULTICORFOS: Incantesimo cambia-colore, cambia il colore di un oggetto.

MUTATIO CAPUT: Incantesimo di trasfigurazione; trasforma la testa di una persona o di un animale in quella di un altro animale.

Entra nel magico mondo di Harry Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora