Capitolo Unico.

95 9 45
                                    

Londra King Cross Station, Liverpool.

Tutto era cambiato da quella maledetta guerra magica e anche il prescelto Harry James Potter, non era più lo stesso.

Con i suoi migliori amici, divenuti ormai una coppia aveva avuto rapporti agli inizi ma poi non si erano più visti ne scritti nonostante Hermione, lavorasse al Ministero come nuovo ministro, della magia.

Lui e lei, non si incrociavano quasi mai perché troppo impegnati nel loro lavoro.

Ma c'era soltanto una persona con cui Harry, si sentiva e vedeva  di nascosto : Draco Lucius Malfoy l'ex Mangiamorte.

Lui ed il corvino, si erano messi insieme proprio il giorno della battaglia di Hogwarts perché il biondino platino, gli aveva chiesto scusa per il suo comportamento del passato dichiarandogli il suo grande amore per lui come Harry, aveva fatto lo stesso.
Di seguito, si erano baciati sulle labbra senza sosta.

Da quando Lucius era finito ad Azkaban, Draco era rimasto solo con Narcissa a cui aveva raccontato della   sua relazione con l'ex prescelto, ed era rimasta molto felice.

Stessa cosa, non si poteva dire per Ron ed Hermione che nell'udire tale notizia, non l'avevamo presa bene chiudendo ogni rapporto con Harry.

Però il corvino, non aveva intenzione di lasciare il suo fidanzato Draco e quindi cominciò a farne a meno di loro due tranne che di Ginny, quest'ultima era risultata essere la più, comprensiva e ragionevole.

Harry, attendeva il suo grande amore, fuori al binario 9÷3/4 quando giunse, avvolto nel suo lungo cappotto, nero :<<È da tanto che aspetti, straniero? >>gli chiese, cogliendolo di spalle.

L'altro udendo la sua voce, si voltó a fissarlo allargando le labbra di un sorriso allegro e gioioso, poi rispose :

<<Ehiiii, ciaoooo!... Finalmente, sei qui!... Non ci speravo, più! >>dichiarò, catturandogli il volto con le mani per baciarlo sulle labbra, con passione.

A quel punto Draco, gemette dentro la bocca dell'altro per poi separarsi, ed aggiungere :


<<Scusami amore mio, ma sono stato trattenuto al San Mungo, per una visita ad un paziente! >>concluse ribaciandolo, nuovamente.

Draco dopo la guerra, decise di diventare un famoso medimago del San Mungo.

<<Dove vuoi andare?... A Grimmaud Place, oppure in qualche hotel  lontano, da Londra? >>gli propose il corvino mentre si scambiavano, tenere effusioni.

Draco asserì :

<<Andiamocene a Liverpool, Harry!... Conosco un hotel, molto carino e confortevole in cui potremmo trascorrere un po' di tempo insieme, amore mio! >>


<<Va bene, Dray!... Andiamo, allora!>>terminò ribaciandolo sulle labbra, ancora una volta.

Fu così, che si diressero a Liverpool, con la macchina di Harry.

Appena giunti in città, alloggiarono in quell'hotel, suggerito dal biondo platino con gli occhi grigi argento come il metallo fuso.

Presero la 604, una stanza enorme che possedeva tutti i comfort del mondo magico e babbano di cui Draco, aveva cominciato ad approcciarsi.

Successivamente, si sbarazzarono dei loro indumenti finendo ad amarsi, con passione e desiderio però Harry, si era stufato da un bel po di tempo, di questo tipo di rapporto clandestino tanto che gli disse apertamente :


<<Sono stufo di vederti così, di nascosto!... Perchè non ti trasferirci a Grimmaud Place con me, Dray? >>

<<Sai bene che questa cosa non è possibile, Harry!... Devo prendermi cura di mia madre, al Manor e poi.... Poi c'è anche la questione, di mio padre ad Azkaban! >>



<<Fanculo, Dray !... Me ne sbatto altamente, di lui!.... Ti ha solo procurato sofferenze immani, in passato!... Lo disprezzo! >>dichiaró  sprezzante il corvino, in uno scatto di rabbia.

L'altro, allora si era rivestito ferito e gli aveva chiesto :<<Riportami, a Londra! >>

Harry,  gli aveva obbedito e da quel giorno, non si erano più visti ne sentiti.

Peró il prescelto essendo un'osso duro, non si era mai rassegnato quindi una sera di 30 dicembre, si era presentato fuori alla  Villa Malfoy, con tanto di anello di diamanti e un mazzo di fiori gigantesco per il suo grande amore :


<<Harry?... Che cosa sei venuto a fare qui, vattene!.... Tra noi due, non può funzionare... Siamo, troppo diversi! >>gli aveva confessato il biondo, pienamente convinto ma lui non demorse rispondendo :

<<Sposami!.... Diventa per sempre, mio!.... Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, piccolo e non mi importa di ciò che diranno, gli altri!... Sei tu la mia unica e sola ragione di vita, amore! >>concluse gettandosi fra le sue braccia, e catturandogli le labbra.

A quel punto il biondo, cedette ed aggiunse :


<<Si, sí, sí!... Ti sposo, Harry!.... Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, anche io! >>

Fu così, che si sposarono felicemente a Villa Malfoy in compagnia di Ginny e Luna, Ron ed Hermione che avendo avuto la possibilità di rifletterci sopra, avevano capito ed accettato, il biondo alla fine.

Dalla loro unione, nacquero ben presto due pargoletti bellissimi identici ai loro padri  con i nomi di Sirius Albus  e James  Severus Potter Malfoy.

Draco ed Harry, vissero felici per sempre.

                                   Fine.



Drarry~19 years later Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora