Elizabeth POV
Rimasi sul divano a guardare mamma che cucinava, che bello la riavevo di nuovo in famiglia, ma poi un tonfo.
Salii le scale più in fretta possibile e....
"C-Charlie....?"
"LIZ TI GIURO CHE NN VOLEVO.... M-MI HA COSTRETTA LUI E..."
Avevo capito, la zittii subito, e guardai i corpi di Bill, Richie ed Eddie accasciati per terra, come morti e accanto a loro un secchiello come quello che si usa per piantare. Ma dentro nn c'era acqua, ma bensì sangue.
"Charlie.... perchè...." Una lacrima le rigò il viso, era evidente che nn era colpa sua. La abbracciai e la baciai come se nn ci fosse un domani
"Nn è colpa tua, lo so, ma voglio sapere pk lo hai ascoltato.."
"Lui mi ha detto che se avessi ucciso i ragazzi mi avrebbe permesso di vivere serenamente con te.."
"Ma- nn li hai uccisi
"No ma l'ho fatto apposta, io nn uccido più da quando..." Notai un espressione buia sul suo viso
"Vieni Charlie ti preparo una cioccolata calda"
"Grazie Liz.."Pennywise POV
Nn ci posso credere.... nn li aveva uccisi, e per di più sta il doppio del tempo con Elizabeth.
Penso che impazzirò.
Ma poi sentii un rumore proveniente dal famoso bagno. Uscii lentamente dall'armadio di Elizabeth e mi diressi verso il bagno, quando...
"G-Georgie..?" Mi guardò stupito e mi squadrò da capo a piedi e poi mi disse
"P-Penny..? C-cosa ci fai qui..?" Penny?! Lui nn mi chiama mai così.
"Da quando mi chiami Penny?"
"Nn lo so, cmq anche tu qui?"
"In che senso?"
"Io è da un giorno che sono qui e nn ti ho visto per niente"
"Beh.." Nn volevo parlare a quel moccioso per la mia cotta per Elizabeth, ma senza che me ne accorsi dissi
"...forse nn mi hai mai visto pk stavo sempre chiuso nell'armadio di Elizabeth"
"Chi?"
"La ragazza con i capelli arancioni"
"Ah..." Il suo sguardo si fece più cupo, come se.......... fosse geloso?!?! Nahhh mi starò solo immaginando le cose.
"Cmq poppante nn mi fare perdere tempo, scendi le scale e troverai tuo fratello"
"Veramente.... volevo stare con te...."
__________________________________________________
Scusate per il capitolo MOOOOLTO corto ma ho davvero da fare con la scuola.
Spero mi capiate
-La vostra Ire
STAI LEGGENDO
IT meets Afton Family
De TodoAttenzione: ship Micheal x Ennard e Chris x Nightmare e..😏