L'inizio di tutto.

145 5 4
                                    

Qualcuno si è mai chiesto perché noi esistiamo, oppure se esiste qualcuno apparte noi Esseri Umani in tutto questo vasto Universo, è da molto tempo che sogno strane cose, incubi, ma altre volte questi incubi mi sembrano più veri di quello che si possa pensare.... Vi è mai successo ? E se non fossero incubi ?

Tutto iniziò una sera quando questi "incubi" peggiorarono, sognando sentivo dolori da ogni parte del mio corpo, a tal punto da farmi svegliare a farmi tirare un urlo silenzioso, non uscì voce, mi alzai e andai a bere un bicchiere d'acqua in cucina.

Era molto buia quella sera, andai sul balcone per provare a vedere qualche stella ma... Vidi qualcosa che a parole è difficile da spiegare, un fascio di luce blu e rossa si muoveva a cono, come se cercasse qualcosa... O qualcuno, stupido per quella cosa, restai a guardare fino a quando si fermò e iniziò a venirmi incontro, si fermò ancora di colpo su di me e le mie orecchie stavano per esplodere dal ronzio emesso da quella luce, duro qualche secondo e poi fini tutto, la luce spari. Andai a dormire senza farmi domande perché non credo riuscirei mai a trovare delle risposte.

La mattina seguente mi sentivo strano, il cuscino era sporco di sangue, vidi che dal mio naso usciva ancora il sangue, a fatica mi diressi in cucina per fare colazione ma la fame non volle venire. Andai a scuola, mentre facevamo lezione mi parse di sentire sempre più frequentemente una presenza dietro di me, se chiudevo gli occhi anche solo per un secondo vedevo i miei incubi, erano molto sfocati ma vedevo battaglie futuristiche, una fila infinita di cadaveri e dei strani suoni, simili a versi che si ripetavano.

Tornato a casa mi distesi a letto e inizia a dormire.

Questo è quello che è successo qualche giorno fa, oggi invece è il presente ed è solo l'inizio di tutto.

Il Prescelto (Oppure No)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora