Quegli occhi verdi...
Quegli occhi verdi che quando li guardi rimani incantato dal loro grande splendore,quello splendore che non hanno tutti i verdi ,il suo verde è unico,il suo verde è magnifico,pieno di sfumature che ti colpiscono come una lancia nel cuore.
Si deve essere fortunati per trovare il proprio verde,ma si deve essere ancora più fortunati per tenerselo con se fino alla fine dei propri giorni.
Avrei tanto voluto passare il resto dei miei giorni con il mio verde ma non era possibile,il mondo non è perfetto come viene insegnato,la vita non è rose e fiori come ci dicono, quando perdi il tuo verde nessun altro verde potrà colmare il vuoto che hai dentro e farti splendere come faceva lui.
Sapete quando stavo con lui era tutto così perfetto, mi sentivo al sicuro,lui mi faceva sentire bene.
Mi sono sempre dimostrato un ragazzo duro nei confronti di tutti,ma quando lo guardavo niente aveva più importanza perché con lui mi completavo.
Ogni suo abbraccio era una pompata di ossigeno che ogni giorno mi faceva respirare.
Fino a quando questi abbracci sono diventanti solo dei bei ricordi,dei bellissimi ricordi.Ciao ragazzi spero che questo piccolo discorso vi sia piaciuto...
Non prometto di essere attiva al 100%, mi piace scrivere i pensieri che mi vengono in mente...
Cercherò di mettercela tutta.
✨💚💙
STAI LEGGENDO
forever together..or maybe
RandomIl verde è il blu.. Il blu è il verde.. Due colori inseparabili...o forse /larry/