2💚

19 3 2
                                    

Sapete quando si perde la persona chi si ama è difficile andare avanti..
E difficile credere di nuovo in qualcosa che ti faccia stare bene perché l'unica cosa che ti faceva stare bene era lui.
Sapete io sono più piccolo di lui ,con lui mi sentivo protetto, mi sentivo protetto così tanto che quando stavo con lui non mi interessava più di nessun pericolo, nessuno poteva farmi male ,e anche se ci avessero provato non credo che sarebbe andata bene per loro..
Adesso tutto mi fa male, una foto ,un suo ricordo....
Sapete quando guardo le foto non piango, perché dovrei piangere per una persona che mi ha fatto stare così bene, di solito si piange per i ricordi brutti e lui non lo è , lui è il ricordo più bello che ho e che terrò per sempre dentro di me.
E lui piacevano così tanti miei occhi ,parlava sempre di loro ,alcune volte ci guardavamo e nessuno riusciva dire più nulla perché tutti e due eravamo incantati da questi due colori il blu con il verde , il verde con il blu....
La nostra era una promessa, una promessa che abbiamo fatto fin dal primo giorno che ci siamo incontrati ,sapete il nostro incontro non è stato uno dei migliori ,anzi è stato molto buffo, ma è stato anche l'incontro più bello della mia vita......

In verità alcune volte piango, piango anche quando sento il suo nome, piango quando guardo una sua foto, piango quando mi torna in mente il suo sorriso.....
il sorriso più bello del mondo, Che è un certo punto non ho più potuto vedere.


Ciao ragazze questa è la seconda parte e spero di riuscirne a fare anche una terza molto velocemente.
Oggi però è un giorno veramente tanto triste perché sei anni fa zayn ci ha lasciati.....
Spero che tutti voi vi sentiate bene....
💚💙✨

forever together..or maybeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora