...ti trovi ormai in stazione, ed è arrivato quel fatidico momento che hai sempre aspettato, dovevi attraversare quel muro e raggiungere quel famoso binario, il binario 9 3/4. Come già sospettavi, per quanto sei fortunata ti schianti contro il muro e la gente che ti sta intorno inizia a fissarti male ,non ti scoraggi e provi a cercare qualcuno che come te doveva passare attraverso quel muro.
Mentre stai per perdere le speranze, una mano ti tocca la spalla, ti giri velocemente, era una ragazza dai capelli corvini ,occhi marroni e carnagione olivastra che ti sorride dicendo": Devi passare attraverso il muro eh?" tu annuisci sorridendole p": anche io la prima volta non ci sono riuscita, devi solamente essere sicura di tè e non pensare alla paura, a e comunque piacere io sono Pansy Parkinson". tu ": grazie, io sono t/c t/c".
Dopo un altro fallimento, finalmente riesci ad oltrepassare quel maledetto muro ed arrivare alla stazione giusta. Pansy era lì che ti stava aspettando...
Salite insieme sul treno appena arrivato e iniziate a conoscervi meglio
p": Non mi sembri una primina, dimmi tu che anno devi fare qui ad hogwarts?" tu": No, non sono primina, devo fare il terzo anno cui ad hogwarts, prima ero in un altra scuola, tu invece che anno devi fare?" p ": Anche io devo devo fare il terzo anno, io sono una serpeverde e spero che anche tu lo sia, chissà magari ci possiamo mettere in camera insieme...e ti farò conoscere i miei amici. tu": lo spero tanto, anche mia madre era serpeverde, vedremo...
Nel mentre il viaggio continua e tu non vedi l'ora di arrivare e scoprire a che casa apparterrai, inizi come sempre a farti i soliti film mentali, sulla scuola perfetta, ecc.., finche Pansy non mi sveglia dai miei pensieri e mi dice che siamo arrivati...
Appena scese dal treno, mi presenta Blaise, un suo amico, sempre serpeverde. In lontananza vedevo la scuola di hogwarts ed ero al settimo cielo.
Hagrid, un uomo molto alto e grosso, ma anche molto simpatico ci condusse fino a scuola e poi il preside ci ha accolti nella sala grande, era tutto così bello, adesso l'ansia saliva sempre di più e speravo tanto che da qual cappello uscisse la parola "serpeverde".
Eri molto imbarazzata, perchè solo tu ed un altra ragazza, del quarto anno, eravate nuove, inoltre eravate ben in vista in mezzo a tutti quei primini.....
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy
FantasySei t/n t/c, sei una mezzosangue e sta per iniziare il terzo anno ad hogwarts,è la prima volta che metterai piede in quella scuola prima studiavi in una delle vicinanze, che però non potevi più permetterti. Era mattina presto, ti alzi e non vedi l'o...