... Draco ti avvolge in un dolce e lungo abbraccio, accarezzandoti i capelli, alzi la testa e ti perdi nel suoi occhi così magnetici, che in quel momento erano pieni di felicità.
Pansy: ok, basta con i momenti romantici, alle 15.00 vieni in sala comune e andiamo a prendere i vestiti per il ballo, ok t/n?
tu: certo Pansy!
Dopo una giornate piena di stressanti lezioni e interrogazione, vai in dormitorio e ti butti ne letto addormentandoti immediatamente.
Ti svegli di scatto, ripensando all' appuntamento con Pansy, erano le 14.40, ti infili velocemente una felpa e un paio di pantaloni comodi, ti metti del mascara, ti fai una coda e scendi velocemente in sala comune, dove lei ti stava già aspettando.
Pansy: scommetto quanto vuoi che ti eri addormenta.
tu: molto probabile haha.
Vi incamminate e una volta arrivate a destinazione entrate in vari negozi, poi finalmente dopo ore di ricerca Pansy trova il suo vestito, ma mancava ancora il tuo.
Era tardi, era ormai quasi ora di cena, ma in un negozio, quando stavo per tornare a Hogworts, ho intravisto un bellissimo vestito, un vestito ne troppo lungo ne troppo corto, era perfetto.
Io e Pansy entriamo subito nel negozio, sperando ci sia la mia taglia, ho provato diverse taglia, ma dopo vari tentativi, finalmente ne ho trovata un giusta.
Abbiamo comprato anche il mio vestito e siamo tornate di fratta a Hogwarts,ero felicissima, non volevo che Draco lo vedesse e quindi una volta arrivata lo nascosto in una scatola che ho messo sopra l'armadio.
La mattina dopo ero super emozionata, era il giorno del ballo e non vedevo l' ora che arrivasse la sera.
Erano le 7.10 mi sono fatta una doccia, truccata un pochino e vestita in modo semplice, ho messo i libri nello zaino e sono scesa per fare colazione e dopodichè andare a lezione.
In aula ero seduta vicino a pansy, davanti a noi avevamo Harmione e Ron, di fianco avevamo Draco e Blaise... durante la lezione non facevo altro che fissarlo sperando che non se ne accorgesse, ogni tanto anche lui mi fissava e diventavo rossissima, girandomi subito dall'altra parte.
Nel bel mezzo della lezione ho chiesto il permesso di andare in bagno, il professore me la concesso e mi sono diretta verso il bagno, girando l 'angolo ho visto l' ultima persona che avrei voluto vedere, quello schifoso ragazzo che aveva abusato di me.
Non mi aveva ancora vista, ma stava venendo dalla mia parte e non sapendo cosa fare sono entrata in uno sgabuzzino che avevo di fianco ,ho sentito i suoi passi, sempre più vicini, ma poi ho tirato un sospiro di sollievo, era andato avanti...
Dopo un po, sono uscita dallo sgabuzziono e sono corsa velocemente in bagno perchè ormai ero stata troppo tempo fuori dall' aula.
Quando stavo per uscire dal bagno, sento dei passi, dei passi avvicinarsi, era lui, con tutta la sfiga che avevo mi ha vista e io ho richiuso subito l porta, ma non è servito.
x: so che sei qui t/n ti ho vista, su da brava apri la porta.
Non sapevo cosa fare, ma poi mi sono ricordata che avevo la bacchetta nella tasca e mi sono fatta coraggio, sono uscita velocemente e gli ho fatto l' incantesimo crucio, me ne sono andata velocemente lasciandolo per terra con un dolore allucinante.
Entrai in classe con il fiatone, tutti mi guardarono e ovviamente il professore domando perchè ci avessi messo così tanto. Inventai una scusa, dicendo che sono stata male e che la maniglia non si apriva.
Nessuno mi ha fatto domande fino a fine lezione.
draco: "Principessa, cosa è successo? "disse Malfoy con tono dolce.
tu": niente Draco tutto bene, non si apriva la mangilia.."
Draco non mi credeva, ma lasciò perdere, io andai in dormitorio, mi feci una bella doccia calda per togliermi tutti i brutti pensieri di quello che era successo e mi iniziai a preparare per il ballo.
Mi sono fatta i boccoli e mi sono truccata un pochino, ho messo degli accessori e l'anello che mi aveva dato Draco,ho indossato il vestito, ho messo le scarpe e aspettavo solo che lui,il mio Draco bussasse alla porta.
Sento bussare, finalmente era arrivato, mi sorride e rimane quasi sbalordito dal mio abito, io ricambio il sorriso e mi bacia con dolcezza la mano, senza perdere il contatto visivo...
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy
FantasiSei t/n t/c, sei una mezzosangue e sta per iniziare il terzo anno ad hogwarts,è la prima volta che metterai piede in quella scuola prima studiavi in una delle vicinanze, che però non potevi più permetterti. Era mattina presto, ti alzi e non vedi l'o...