Mi risveglio, era ormai sera e Draco era ancora lì con me che dormiva.
era così carino!
Non sapendo cosa fare,mi alzo con fatica e prendo il mio borsone che avevano portato in infermeria, estraggo il mio quaderno delle poesie e dei disegni ed inizio a disegnare...
Questo era il disegno e sotto ho scritto questa poesia...
Un abbraccio vuol dire "Tu non sei una minaccia. Non ho paura di starti così vicino. Posso rilassarmi, sentirmi a casa. Sono protetto, e qualcuno mi comprende", cerchiamo qualcuno che ci difenda diventando il nostro rifugio, perché proteggere è il sinonimo che più si avvicina al verbo amare. Chi ti ama ..le tue debolezze le abbraccia e le protegge.. Non le usa per farti del male. Se so cos'è l'amore, è grazie a te.
Finita di scrivere noti che Draco ti sta osservando con un ghigno in volto. Si avvicina e chiede se puo vedere e tu acconsenti.
D": ma sei bravissima ahaha"
Tu arrossisci e dici": grazie!".
Dopo un po diventa serio e dice":cosa ti hanno fatto t/n ? ".
tu": Ti stavo aspettando e sento qualcuno entrare, era un ragazzo dei corvonero, mi si avvicina sempre di più , dopo un po capisco le sue intenzioni e cerco di scappare, ma lui chiude la porta a chiave e silenzia la stanza con un incantesimo, io urlo come non mai, ma nessuno ovviamente mi sentiva...ha abusato di me ,ho dei lividi su tutto ripeto tutto il corpo, mi picchiava ogni volta che provavo a scappare. Alla fine se ne va dicendo un frase che mi ha paralizzata più di quanto già non lo fossi "sappi che non è finita qui, ci rivedremo presto" sono rimasta lì per terra senza forze finche non sono svenuta e mi sono ritrovata qui..".
La tua faccia era ormai completamente ricoperta di lacrime, ma con tutta la rabbia che hai nel corpo dici " E TU! TU!,CHE COSA TI HO FATTO! PERCHE NON SEI VENUTO,DOPO CHE TI HO DETTO CHE SONO MEZZOSANGUE NON MI HAI PIU CALCOLATA,DIMMI,TI FACCIO COSI SCHIFO, CAZZO SPIEGAMI ALMENO!!"
Anche sul viso di Draco cade una lacrima e con voce rauca dice" t/n, io credo che darei la vita per te, non so come ma in così poco sei diventata tutto. Io non ti avrei mai voluta lasciare, credimi, ma mio padre, mio padre non accetterebbe mai un mezzosangue.
Tu lo guardi e dici ": E TU UNA MEZZOSANGUE LA ACCETTERESTI!" IO NON VOGLIO SAPERE COSA NE PENSA TUO PADRE,MA COSA NE PENSI TU!
Draco non sa cosa rispondere, gli avevi tolto le parole di bocca, ti guarda con i suoi occhi lucidi e ti abbraccia tenendoti stretta a lui. Tu lo lasci fare, perchè anche tu volevi abbracciarlo, ma pretendevi ancora una risposta.
D": scusami, scusami davvero, mio padre mi ha messo queste cose in testa, ma non voglio perderti un seconda volta,io -io ti amo t/n, ti amo!". Ti avvicina lentamente e ti bacia,un lungo e confortevole bacio.
Tu rimani un attimo spiazzata ma ricambi il bacio e dopo dice": anche io Draco, ti amo anche io!"
d": Non ti lascerò mai più!".
Entra l'infermiera e mi chiede cosa è successo Draco dice "l'hanno stu-" ma io lo interrompo e dico,"sono caduta e ho sbattuto la testa"
infermiera": Ora se sta meglio puo anche andare nel suo dormitorio se vuole.
tu": sisi, andiamo, arrivederci e grazie.
d": perchè?
tu": non voglio che venga espulso, anche se mi ha fatto del male, mi sentirei sempre in colpa, se proverà ancora a avvicinarsi o a toccarmi andrò subito dal preside!".
d": va bene T/n come vuoi, ora andiamo in camera..
SPAZIO AUTRICE:
spero tanto che questa storia vi stia piacendo, presto pubblicherò un altra parte, lasciate una stella!!
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy
FantasySei t/n t/c, sei una mezzosangue e sta per iniziare il terzo anno ad hogwarts,è la prima volta che metterai piede in quella scuola prima studiavi in una delle vicinanze, che però non potevi più permetterti. Era mattina presto, ti alzi e non vedi l'o...