Capitolo 8.Il matrimonio più emozionante del mondo.

143 12 10
                                    

        Central Park, New York America anno 2017.

P.o.v Harry.

Finalmente oggi avrei sposato, l'amore della mia vita Dray ed ero felicissimo.

In questo momento, mi trovavo al Central Park ad attenderlo mentre lui, invece era a casa nostra che si stava preparando per venire da me insieme al suo migliore amico Leonard che ha voluto come testimone mentre io, ho voluto Liam come testimone, del mio matrimonio.

Infine Dray, giunse sulla limousine nera e la cerimonia ebbe inizio.

<<Draco Lucius Malfoy, accetti di essere felice con Harry James Potter, per l'eternità ? >>gli chiese il vice sindaco.

Dray rispose :<<Si, accetto! >>esclamò guardandomi, negli occhi sorridendo felice.

<<Harry James Potter, accetti di essere felice con Draco Lucius Malfoy, per l'eternità? >>

<<Si, accetto! >>


<<Ed ora , scambiatevi gli anelli! >>concluse rivolgendosi ad entrambi.

Così io misi la fede a Dray e lui a me dopodiché ci furono le nostre, promesse.

<<Dray, amore mio... Non immagini quanto sia felice in questo momento che ti sto sposando, ed aspetto dei figli da te!..... ... La prima volta che ti ho incontrato, é stato amore a prima vista!... Mi é bastato guardarti negli occhi , per capire che sarebbe cambiato tutto il mio mondo e non mi pento di nulla, amore mio!.... Prometto di amarti sempre, di più ed essere un buon padre per le nostre creaturine! >>



<<Harry, cucciolino mio ?.... Oggi che ti sposo, sono immensamente felice perché farai parte della mia vita in eterno, insieme ai nostri figli!... Mi ricordo, la prima volta che abbiamo fatto l'amore ed è successo, senza aspettarcelo!.... Quel giorno ti chiesi di andarcene da un'altra parte e lasciare lì al ristorante, i nostri ex fidanzati ed uno di loro Liam é qui accanto a noi, piccolo!.... Prometto, che non ti lascerò mai  e di essere in grado di crescere bene i nostri piccolini  perché tu con loro, siete la gioia più bella del mondo! >>ultimó, commosso asciugandosi le lacrime.

Successivamente, ci dichiarò ufficialmente marito e marito e noi unimmo le nostre labbra, con un bacio lento e dolce, al tempo stesso.


Il ricevimento, fu molto breve in quanto non riuscivo a stare in piedi troppo a lungo.



La notte di nozze, fu all'Empire dove avvenne la nostra prima volta e fu ancora più bella ed emozionante perché Dray, mi amó dolcemente vivendomi e mi lasciai andare completamente alle sue mani che carezzavano il mio corpo, con delicatezza come avesse timore di recare danni ai nostri figli ma fu spettacolare, in ogni senso.


Tre giorni dopo, partimmo in viaggio di nozze per Los Angeles e fu una baby moon piú che una honey moon.
          

         Fine capitolo 8.

Buonasera a tutti voi capitolo 8 della storia con il matrimonio di Harry e Dray! Nel prossimo capitolo salto temporale di nove mesi per la nascita dei gemelli, ciuaoooooooo








The first time that I have seen you, my life has changed completely - Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora