Ecco la mia KENMA X READER
Insomma intanto ecco le regoleh di questa .... x reader
T/n= tuo nome
T/c=tuo cognome
C/c=colore capelli
C/o=colore occhi
E nulla se avrò qualcosa in più lo metterò tra parentesi nella storiaBuona lettura :D
*T/n pov's*
Ero in cerca delle chiavi della palestra,le cercavo spudoratamente da mezz'ora.
Finalmente le trovo, e da mongoloide quale sono mi accorgo che sono nella mia tasca e che sto lanciando tutto all'aria per cercare una cosa che ho in tasca.
So proprio babba.
Comunque..entro nella palestra e inizio a tirare su la rete,prendo i palloni dallo sgabuzzino e porto il carrello in cui erano contenuti accanto alla rete.
Mi siedo sulla panchina in attesa del coach.
Vedo la porta aprisi e mi preparo a salutare il coach;proprio mentre sto per salutare entra un individuo che sarà stato alto 1.65, aveva capelli biondi con molta ricrescita mora.
È così carino..NO- COSA STO PENSANDO!?
SONO LA MANAGER!
Vabbè..meglio chiedergli cosa ci fa già qui..
"Hey! Ciao!"
"Uh..c-ciao" disse lui,molto timido.
"Che ci fai qui?"
"Oh..io sono Kenma..faccio parte del Nekoma"
"Ah! Scusa..sono nuova come manager qui..non conosco ancora bene i giocatori"
"Ma no,figurati"
"Ok, comunque s-"
Venni interrotta da dei rumori esterni alla palestra.
Sì aprì la porta ed entrò il coach "buon pomeriggio." Disse serio.
"B-buon pomeriggio" disse Kenma molto imbarazzato.
"Buongiorno coach" esclamai e gli corsi in contro.
Iniziammo a parlare della partita che si sarebbe svolta il giorno dopo contro il Fukurodani.
Dopo poco arrivarono gli altri giocatori, Kenma andò di corsa in contro a Kuroo che disse "Hey nanetto domani vedi di giocare bene come il sottoscritto" disse con un tono di voce che pareva volesse credersi superiore.
Kenma imbarazzato rispose "vedrò di provarci"
I ragazzi iniziarono gli allenamenti.//Skip time//
La mattina mi svegliai alle 07:00 e mi preparai per andare a scuola.
Arrivai in classe e mi sedetti svogliata [perché si sono una svogliata incredibile]
Mi misi a riflettere e pensare al ragazzo di ieri..
Non so se mi sta antipatico per i suoi modi oppure mi sta simpatico perché è cute-
Ma che penso..
~•~•~•~•~•~• (questo è quando sogna)
Uhm..vedevo sfocato e una testa che sbucava fuori nella mia visuale..non capivo chi fosse,ma dopo poco sentii una voce familiare. Era un ragazzo che avevo già sentito ma non capivo chi. Dopo un po' che borbottava tra se e se dicendo parole incomprensibili, capii che era Kenma.
"Come è bella mentre dorme"
Chiusi gli occhi per godermi il momento..ma perché mi volevo godere il momento!?
Non feci in tempo a pensare questo che sentii le sue morbide labbra appoggiarsi sulla mia fronte, ero così imbarazzata!
Appena si staccò,il mio corpo si mosse da solo..le mie braccia avvolsero il suo busto prima che potesse alzarsi. Non sapevo perché lo avessi fatto! OwO
Kenma imbarazzato borbottò "M-ma e-eri sveglia-"
"Sì." Risposi con voce a metà tra l'imbarazzo e la sicurezza.
Sentii come il bisogno di affetto e mi alzai di scatto;di fronte a me si trovava il ragazzo e io presa dalla follia, mi avvicinai di scatto e gli diedi un bacio a stampo, lui mise le mani sul mio volto~
(T/n)! (T/N)! SIGNORINA (T/C)!
~•~•~•~•~•~•
"SIGNORINA (T/N) (T/C)! LEI STAVA DORMENDO DURANTE LA MIA LEZIONE!"
Mi ero addormentata senza accorgermene.
Dissi poi "Scusi prof, è che sta notte non sono riuscita proprio a dormire" che balla enorme-
"Okay,ma se succede un'altra volta ti mando dal preside!"
Oddio che rompi palle sta qua. Se dormo nemmeno la disturbo. La odio veramente.
Comunque..ma cosa ho sognato! DIO CHE IMBARAZZO!
Erano quasi finite le lezioni, e continuavo a pensare perché avessi sognato quelle cose..
È come se- suonò la campanella di colpo e i miei pensieri vennero interrotti.
Presi il pranzo e andai a sedermi in una panchina nel giardino della scuola.
Mangiavo tranquilla, quando mi incantai e iniziai a riflettere sul fatto che potevo avere iniziato a provare qualcosa per lui. Non ne ero sicura ma avevo paura che mi avrebbe spezzato il cuore come tutti gli altri.
Presa dai pensieri MI DIMENTICAI DELLA PARTITA!
Erano le tre e quando guardai l'orologio e mi accorsi che era tardi, presi tutto di fretta e iniziai a correre più che potevo.
Arrivata alla palestra [era un'amichevole a casa] trovai i ragazzi che si stavano cambiando. Stava per iniziare la partita, così andai verso la mia squadra quando notai Kenma che si stava cambiando.
Lo stavo guardando a petto nudo mentre beveva..ero incantata.
Si girò si scatto e disse "uhm hai bisogno di qualcosa?" Io saltai all'improvviso e con una voce stridula e imbarazzata dissi "N-NO!" Ero diventata rossa e poi viola.
Così annuì e continuò a bere e dopo di rivestì.
Ero diventata veramente un pomodoro!||SPAZIO AUTRICE||
Questa è la fine del primo capitolo, spero vi sia piaciuto e non l'ho interrotto pk non ho idee ma perché non ho tempo :p
AL PROSSIMO CAPITOLO <3
866 ᴘᴀʀᴏʟᴇ
Sᴄᴜsᴀᴛᴇ sᴇ ᴇ̀ ᴜɴ ᴘᴏᴄʜɪɴᴏ ᴄᴏʀᴛᴏ.
STAI LEGGENDO
~𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑡 𝑦𝑜𝑢𝑟 𝑙𝑖𝑝𝑠 𝑜𝑛 𝑚𝑖𝑛𝑒-
RomanceShao! Questa è la mia prima storia, è una bella Kenma x reader :3 Spero che vi piaccia <3 Buona letturaaaah