L'incontro

2 0 0
                                    

Era una calda sera di Giugno
Tra le zanzare e L'afa ;Sarah ,Tom ed io eravamo seduti sulla nostra panchina preferita della piazza vicino casa .Da quella panchina abbiamo visto succedere qualsiasi cosa. Abbiamo riso,abbiamo pianto,litigato,fatto pace e molto altro .
Io Tom e Sarah ci conosciamo da una vita abitiamo sullo stesso viale in tre case una accanto all'altra.
Io e Sarah andavamo persino alla materna insieme mentre Tom ce lo siamo ritrovati al liceo...liceo linguistico Kennedy . Ci siamo diplomati due anni fa e la scorsa estate siamo andati in vacanza in Greca ,insieme a noi c'era Lucas un vecchio amico di Tom diventato il fidanzato di Sarah.
Dire che non lo sopporto è un eufemismo ma Sarah è la mia migliore amica e faccio finta che mi piaccia anche se a volte la situazione mi ferisce,lui non fa per lei ma lei lo ama e io voglio solo che lei sia felice.
Ah dimenticavo,io mi chiamo Elisabeth ma tutti mi chiamano Lily, ho una sorella minore che si chiama Hanna  vivo con la mia famiglia,sono single,a tratti sfigata ma molto autoironica,ho compiuto da poco 22 anni e sono la più grande del gruppo.

Pov's. Lily

L:Sarah, guarda c'è Lucas
S: oh si ,a proposito Tom mi ha detto veniva con un vostro amico delle medie un certo Harry non so cosa uno che dice una marea di balle da quello che dice Lucas.
T: Harry? Lucas porta Harry Logan?Non ci sto credendo Harry spara balle .
L:Harry Logan? Harry spara balle? Ma che stai diecendo?
T: era un nostro compagno di classe alle medie eravamo molto amici ma poi i suoi si sono trasferiti per lavoro e non ci vediamo da almeno sei anni..
L:ma perché spara balle?
T : perché dice un mucchio di stronzate! Ma è simpatico!

Vidi Lucas e questo Harry avvicinarsi e
Pensai
Hai capito a Harry,sarà uno spara balle ma niente male!
Era bellissimo ,un po' bassino ma bello,moro con gli occhi castani , indossa un jeans strappato e una maglia nera con la scritta msgm .

Pov's Harry
La vidi , quella ragazza bruna con gli occhi verdi,aveva un pantaloncino di jeans e una maglia rossa ,semplicissima ma era bellissima.

H:Ciao,ciao Tom ( gli diedi il cinque)come stai?
Ciao ragazze,piacere io sono Harry
S: Ciao Sarah
Lu:la mia ragazza
L:i io sono Elisabeth ma tu puoi chiamarmi Lily
H:Lily
I nostri occhi erano come due magneti
Ci guardavamo come se qualcosa ci stesse attraendo ,un campo energetico si poteva percepire così
Lucas si sgranchi la voce con un colpo di tosse per richiamare la nostra attenzione

Lu: (Colpo di tosse) 

Pov's Lily

Non avevo mai provato un magnetismo simile ,non riuscivo a staccare lo sguardo dal suo ,per fortuna che Lucas ci ha richiamato a se.

Lu : (colpo di tosse)

Iniziamo a parlare a ridere e a scherzare, Tom Lucas e Harry ci raccontarono delle loro avventure da ragazzini e per tutto il tempo mente parlavamo Harry mi fissava.
Entrammo subito in sintonia ,come se ci fossimo sempre conosciuti.
T:Harry ma quanto resti in città?
H:beh in realtà sono tornato per restare,ho trovato un lavoro qui , e la vecchia casa al mare non è mai stata venduta...
Lu: davvero bro?
H:si anzi ,io non ho cenato e ho un po' di fame e se non ricordo male qui vicino c'è la pizzeria dove andavamo da piccoli, ci andiamo?
Tutti :si,ok , andata!

Quella sera trascorse velocemente e molto piacevolmente, tornai a casa con Tom e Sarah e non facevo altro che pensare
Cavolo è bellissimo,ma lo chiamano spara balle ci sarà un motivo ,a me sembra così per bene

Entrai in casa e scrissi subito a Sarah un messaggio
L: a me non sembra uno spara balle
S: eccola ,lo sapevo,ti piace?
L:non ho detto niente!
S:Lily ti conosco ,Lucas mi ha raccontato un sacco di cose su di lui , è un mentitore seriale,figlio di papà e narcisista.
L:mah se lo dici tu mi fido!
S:Tieniti  alla larga!Non voglio vederti soffrire come per Marc

Marc è il mio ex ,ci siamo lasciati un anno fa ,prima di andare i Grecia ,anche lui aveva organizzato una vacanza ... in ottima compagnia a quanto pare.. dato che è andato a letto con jessica la tettona ! La più mmm come dire conosciuta dai maschietti del liceo .

Mi addormentai e dopo qualche secondo il telefono vibró
NOTIFICA INSTAGRAM:HARRY LOGAN HA INIZIATO  A SEGUIRTI!

Sotto la lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora