scommetto 5 galeoni che non riesci a non chiamare Harry fregiato

49 3 0
                                    

eii ciau si ok è la mia prima ff ma sono dotata di quoziente intellettivo tranquilli hehe, spero vi piaccia snifff ::)))
------------------------------------------------------------

ci troviamo in sala comune serpeverde e le urla di Draco si potevano sentire da ogni dove.
Con i suoi capelli accuratamente pettinati di un biondo platino e il suo umore irrequieto continuava ad urlare, camminando da destra a sinistra,
"IO NON CI POSSO CREDERE, QUEL CA**O DI SFREGIATO", accanto a lui c'era la sua migliore amica Pansy che seduta in un divano, sorseggiando un thè e in tutta tranquillità gli disse "Draco abbassa la voce che tra un po' ti sente anche Silente"
ma Draco come offeso nel suo orgoglio emanò un "E COSA VUOI CHE ME NE IMPORTI", "IO QUELLO LO CRUCIO", "È VERAMENTE IMPOSSIBILE" dopo un po' di affermazioni del genere e il thè finito di Pansy, lei che aveva sorbito gli stessi discorsi per tutti gli anni ad hogwarts facendogli da psicologa iniziò ad alzare la voce ancora più di Draco "DRACO SE TI PIACE, PORCO SALAZAR, DI-GLIE-LO, NON VENIRE QUI DA ME A LAMENTARTI DI QUANTO LA TUA INCOMPETENZA IN AMORE SIA PIÙ GRANDE DI QUELLA IN CURA DELLE CREATURE MAGICHE" draco era rimasto a bocca aperta con gli occhi sbarrati, in pochi secondi tutti nella sala si zittirono fissando Pansy, ma ancor di più Draco, fortunatamente durò per pochi attimi, non che importasse a tutti la loro conversazione anche se avevano ormai capito che a Draco piaceva qualcuno.
Draco si sentì come un furetto bastonato e con voce bassa disse "ok va bene mi piace il dannato Harry Potter, ma come fa a non capirlo?, gli sto sempre col fiato sul collo" Pansy bisbigliando con imponenza disse "magari perchè lo chiami sfregiato e lo insulti? no solo per dire eh, magari se gli degnassi di un complimento ogni tanto lui ti degnerebbe di uno sguardo".
Draco si sedette e guardò a destra alzando le sopracciglia come per simboleggiare che era vero ma che non era colpa sua, parlò con tono di voce normale "si ma- va bene hai vinto, cercherò di comportarmi meglio, ma resta il fatto che è uno sfregiato, con quei sui sfregiati occhi verdi..." Pansy notò di sfuggita che Draco stava sorridendo, in realtà sembrava più perso nei suoi pensieri, un secondo prima era inc*zzato e quello dopo si era incantato nella sua mente pensando agli occhi di Harry
POV PANSY
si ma questo ha il ciclo, prima vuole mandargli i crucio, poi sorride pensando ai suoi occhi, è mai possibile che pensa solo ad Harry Potter? sfegiato di là sfregiato di qua, ogni volta dobbiamo vedere dov'è perchè ci deve andare in contro, che non gli sarà andato giù il rifiuto del primo anno? HAHAHAH amore a prima vista ha detto.
POV DRACO
devo essere più gentile eh, ok domani a colazione provo a incoraggiarlo per pozioni, perfetto, sono un genio, mh ma non so magari-
fine pov
i pensieri di Draco vennero interrotti da Pansy che lo avvisava dicendo che sarebbe andata a letto, era l'01.42, Pansy: "scommetto 5 galeoni che non riesci a non chiamare Harry fregiato"
Draco: "ok ma quando avrò avuto quei soldi ricordati che la colpa è solo tua gnegne", detto questo Draco si dirisse verso i dormitori maschili mentre Pansy in quelli femminili.

La mattina seguente Draco, Blaise e Pansy andarono in sala grande insieme per fare colazione, si sedettero nel tavolo dei serpeverde e iniziarono a mangiare, erano proprio di spalle al golden trio, era l'occasione d'oro per Draco, "hey sfregiato scommetto che non hai studiato per l'interrogazione di pozioni hahah", in quel momento Draco pensò di essere un c*glione, Harry si girò e scuoto la testa facendo cenno di non aver capito nemmeno il senso del discorso, Ron si girò ed emanò un sonoro "sta zitto malfoy" Hermione stava quasi ridendo per l'accaduto direzionando le pupille verso Ron ed Harry, Draco guardò Harry come se da uno sguardo si potesse capire tutto e poi con la sua solita aria di superiorità si voltò.
Pansy aveva gli occhi sbarrati su Draco come se avesse appena fatto la figura di m*rda più colossale del secolo e rallegrandosi del fatto che avrebbe avuto quei 5 galeoni mentre Blaise iniziò a ridere sottovoce, Draco si girò verso Pansy con voce affranta e una faccia sconvolta come se non riuscisse a muoversi più di così "hai visto? non mi ha memmeno degnato di una parola, e poi i suoi amici... i c*zzi loro mai?" A pansy comparve un leggero ghigno.

ok questo capitolo era incentrato di più sulla parte di Draco ma nel prossimo mi focalizzerò di più su Harry darò spazio anche alla pansmione in seguito traaaanquilli byee✨✨

storia bella drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora