sette ragazzi ora si trovavano a fare la colazione, in cucina della loro temporanea abitazione.
mhhh~ sono buonissimi questi pancakes jin hyung!
esclamò Hoseok, mettendo la mano sulla propria guancia gustandosi il dolce fritto.
lo so. non c'era bisogno che me lo dicevi, sono perfetto in tutto. pff
rispose Jin, sbuffando leggermente, come se fosse ovvio che, le frittelle sono buone.
Tutti iniziarono a ridere, mentre Hoseok metteva su un leggero broncio.
ah! comunque..
Quel ragazzino.. mhh.. Jihoon, mi pare che si chiami..
è... carino..disse Hoseok guardando il proprio piatto, mentre gli altri ridacchiavano.
Finalmente Hoseok, lo stai ammettendo che anche tu sei gay
disse Jimin facendo finta di piangere, mentre gli altri lo guardavano ridendo.
Vero vero, però..
sussurrò Namjoon.
Jihoon, che o com'è che si chiama..
mo sembra un po' passivello..poi.. tu non è che..
si schiarì la voce
Nam vuole dire che sei un passivo del CaZZO.Easy.
continuò poi yoongi, scrollando le spalle.
gli altri risero, mentre Hoseok arrossì.
Non è vero! sono attivo io!
esclamò allora il rosso, mettendo lw labbra a fiocchetto sospirando.
gli altri annuirono
si si come no
dissero tutti all'unisono.
Hoseok scrollò le spalle, continuando a mangiare la colazione, cosa che fecero anche gli altri.
---♡︎---
andiamo?
chiesero Jin e Namjoon nello stesso momento aprendo la porta della casa.
gli altri solo annuirono e dissero un 'si', uscendo poi da casa.
il gruppo di ragazzi, dopo aver mangiato deciser di andare in spiaggia, farsi un bagno e riposarsi.
e così fecero.Jimin, Jin e Tae, prepararono i borsoni, con dei asciugamani e il cambio.
mentre Namjoon e Jungkook andarono a prendere qualche stuzzichino dal supermercato, vicino alla villa.
Yoongi invece decise di prendere con sé una cassa ed una chitarra acustica del garage che vi era fuori dalla casa.
semmai ci dovessimo annoiare, potremo cantare qualche canzoncina..
.. davanti al fuoco..che se non erro lo accendono solitamente più verso la tarda sera..mhhpensò yoongi accennando un sorriso.
prese la chitarra, e torno all'interno della casa.
andiamo?
chiese a Jimin che sistemava l'ultima borsa.
Il piccolo mochi annuì, e i due uscirono di fuori, e videro già tutti gli altri che parlavamo tra di loro sorridendo.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦: 𝐊𝐨𝐨𝐤𝐓𝐚𝐞 𖧷 𝐊𝐨𝐨𝐤𝐕. { J.Jk & K.Th}
De Todo[@jeonbunny ha iniziato a seguirti.] [@jeonbunny ha messo mi piace al tuo post] [@jeonbunny ha commentato il tuo post "Bellissmo🌽❤️"] started: [24/03/2020] finished: [-/-/--] VKook Taehyung & Jungkook Bts [Don't like?❌] [Don't read!✅] #3 - bangta...