Distese

6.4K 124 71
                                    

Oggi ho deciso di fare un capitolo dedicato alle distese di oracoli e tarocchi sullo shifting per tutti i segni dello zodiaco. Confesso che questa idea mi è venuta al momento, ma mi sembrava alquanto carina (?) anyway...cominciamo!

Ariete: abbandonate le vecchie soluzioni. Vi state focalizzando troppo su una sola possibilità, quando invece dovreste essere flessibili e considerarne di più! È il corretto modo per andare avanti.

Toro: non fate supposizioni e non siate troppo esigenti. Non fate dello shifting la vostra ragione di vita...è una cosa sbagliata! Fate del vostro meglio per apprezzare questa realtà è non vivete in maniera passiva!

Gemelli: insistete e ce la farete! Non esitate affatto! Magari in questo periodo state perdendo un po' la speranza, ma vi posso assicurare che con l'allenamento arriverete al vostro obiettivo.

Cancro: finché mantenete un atteggiamento negativo non ci sarà alcuna garanzia. Agite come se il vostro obiettivo si fosse già realizzato e abbiate pazienza. Non lasciatevi trasportare dalle emozioni negative.

Leone: non sentitevi in obbligo di agire troppo in fretta. La calma è la virtù dei forti e con la pazienza riuscirete nel vostro intento! Per ora godetevi la vostra realtà corrente.

Vergine: siete pronti? Se sí, è il momento giusto per agire! Siate intraprendenti, ciò che state cercando è sotto il vostro naso.

Bilancia: non rinunciate, aspettare è un vostro diritto! Sento della perdita di energie e speranze, un abbassamento notevole di vibrazioni, ma l'aura che vedo io per i bilancia è di colore giallo, simbolo di positività, intelligenza e prontezza mentale...non scoraggiatevi!

Scorpione: anche voi, non siate troppo  esigenti e fidatevi del vostro intuito. Siate flessibili e cercate di rimanere aperti a più possibilità e soluzioni...la vita ne è piena!

Sagittario: avete bisogno di conoscere più cose riguardo questo argomento e di fare attenzione ai dettagli. Per ora non siete adeguatamente informati, pertanto, finché non ne saprete di più, non riuscirete a shiftare.

Capricorno: non siate troppo razionali, bensì fidatevi del vostro istinto e intuito. Non esitate nell'intento di raggiungere ciò per cui vi state allenando. Se vi farete aiutare otterrete dei buoni risultati.

Aquario: decidete dove volete andare e muovetevi in quella direzione. Probabilmente lo shifting non vi riguarda appieno, ma ancora non lo sapete. L'universo ha in serbo per voi qualcosa di fantastico...agite come se i vostri desideri si fossero già realizzati!

Pesci: se questa cosa è troppo difficile, probabilmente non fa per voi. Usate l'immaginazione per costruire la vostra vita ideale; vi siete focalizzati troppo su un qualcosa che non vi interessa veramente e ora ne state pagando le conseguenze. Siate tenaci e intraprendenti e non esitate nemmeno nelle situazioni più complicate. Fidatevi del vostro intuito.

111 222 333 444 555 666 777 888 999

Ps: ditemi se volete altri capitoli di questo genere.

Be blessed witches✨

-Arya

SHIFTING REALITIES - guida personaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora