Esempio di script basico
Nome: ****
Cognome: ****
Età: **
Aspetto fisico: *****
Personalità: *****
Vestiario: *foto o descrizioni*
Amici/conoscenze: ***
Migliore/i amic*/i: ***
Nemici: ****
Tempo: 1 minuto nella CR corrisponde a 1 mese nella DR (cambiare a seconda delle preferenze)
Paese d'origine: ****(può anche essere un regno fantastico inventato da voi o da qualcun altro)
Famiglia: ****
Per gli shifters di Harry Potter: Casa
Relazione romantica con: ****
Safe word (parole che eventualmente si può usare per uscire dalla DR; facoltativa): ****Okay, questo è uno script totalmente basico, ma voi potete aggiungere tutti i particolari che volete. Ad esempio, io ho ideato tutta una storia dietro al mio personaggio nella DR.
PICCOLA PRECISAZIONE: non sentitevi bloccati nel voler scrivere anche con chi avete una relazione; è vero che le persone nella DR sono vere e con sentimenti reali e menti autonome, ma non state comunque andando ad intaccare la libertà di nessuno. State solo shiftando in una delle tante realtà appartenenti alla vostra DR (ce ne sono di infinite).
SUBLIMINALI: COSA SONO?
Ecco qui una parte piuttosto importante dell'argomento. I subliminali sono audio che contengono al loro interno frasi che, solitamente, noi non sentiamo o che sentiamo parzialmente, ma che ci possono aiutare ad impostare la convinzione di poter shiftare nel nostro subconscio. Sono molto utili soprattutto se, nel mentre noi stiamo shiftando, non riusciamo sempre a ripetere le affermazioni.
Vorrei precisare che le frasi subliminali si possono trovare letteralmente OVUNQUE! Provate un attimo a pensare, ad esempio, alle parole che contiene la vostra canzone preferita; potrebbe riguardare idee che voi inconsciamente condividete, affermazioni molto positive o anche situazioni che in questo momento state vivendo. Non è un caso che ci sia persino un metodo (Estelle method) che riguarda lo shiftare con l'aiuto di una canzone che ci ricorda la nostra DR. Probabilmente è perché quella canzone contiene affermazioni in cui noi ci ritroviamo!ATTENZIONE PERÒ: se una canzone contiene affermazioni negative (prendendo come esempio la canzone "Let me down slowly", in cui c'è una parte in cui il cantante dice: "and I can't stop myself from falling"), sappiate che potreste subire dei "traumi" o provare una brutta esperienza. Stessa cosa vale per alcuni subliminali che, pur contenendo affermazioni positive, possono recare ansia o disturbo. In tal caso, CHIUDETE SUBITO LA SESSIONE DI SHIFTING! Non deve essere una brutta esperienza...anzi!
Dei subliminali che posso consigliarvi sono questi:
(Quest'ultimo da usare dopo che avrò spiegato L'heartbeat method)
E anche per oggi è tutto stelline. Mi raccomando: bevete molta acqua, riposate e meditate.
Be blessed witches✨
-Arya
STAI LEGGENDO
SHIFTING REALITIES - guida personale
SpiritualE se potessimo cambiare realtà/dimensione solo addormentandoci? Molti di noi andrebbero ad Hogwarts, altri finirebbero in Star Wars e altri ancora nel signore degli anelli. O semplicemente ricreerebbero una loro realtà personale senza prendere spunt...