One

84 6 0
                                    

Dalila

Non vedo l'ora di andare a scuola. Finalmente sono arrivata al quinto anno e anche quest'anno vedrò Jimin, il mio compagno di classe...  il più timido, ma il più figo della scuola. Con lui sono acida, lo so. Ma è per non fargli capire che mi piace un botto. Credo che l'abbia capito, ma continuerò a negare semmai qualcuno dovesse chiedermelo. Mento anche a Nico, mio cugino, che amo Jimin. È troppo timido per me e non voglio sembrare debole se tutti sanno che mi piace lui.
Mi preparo per andare a scuola e, appena arrivo, vedo Jimin scherzare con gli altri del gruppo. Sì, lui fa parte dei BTS, il gruppo Coreano del k-pop. Sì, sono bravissimi. Gli passo davanti, lui mi guarda, ma sposta subito lo sguardo verso RM, saluto tutti:<<Ciao, ragazzi. Tutto apposto?>>annuiscono, poi mi rivolgo a Jimin in particolare:<<E tu? Jimin? Stai bene?>><<Io... Certo... Io... Sì... Io.. sto bene>> mi allontano, poi lui urla a gran voce:<<Ti amo>> mi gelo sul posto, il mio cuore perde un battito mentre sento i suoi passi farsi più vicini:<<Sì, ti amo, okay? Non mi vergogno di dirlo. Ora puoi anche trattarmi male come fai sempre. Addio>> voglio dirgli che anche io lo amo,ma non posso. Rovinerei la mia reputazione, così lo lascio andare via. Ti amo, ti amo tanto Jimin.

HELLO GIRLS, QUESTO ERA IL PRIMO CAPITOLO. SPERO VI SIA PIACIUTO 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋 E MI RACCOMANDO, SE VI È PIACIUTO TANTE⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Jimin you are my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora