Inizio cosi.

229 11 0
                                    

Era una fredda giornata di febbraio ed io ero distesa sul mio lettone caldo con le cuffie alle orecchie a pensare come sarebbe stata la mia vita se io sarei riuscita ad incontrare Dylan O'Brien ridevo da sola nel pensare al suo splendido viso..ma i miei pensieri vengono come sempre interrotti dalla voce di mia madre che diceva che c'era mio padre al telefono che voleva parlarmi,amo mio padre ma purtroppo ci divide una grande lontananza perché lui lavora a Londra si è vero di tanto in tanto viene qui in Sicilia ma non è lo stesso di averlo a casa tutti i giorni a litigare per il telecomando..

-Pronto Papo mio!-dico con voce entusiasta nel sentire la sua voce.
-Ciao Amore Mio!Ascolta volevo parlarti di una cosa!-dice lui.
-Dimmi Papo-Dico io con voce abbastanza incuriosita.
-Ricordi quando mi parlavi del fatto che ti sarebbe piaciuto venire qui a lavorare con me?.
-Si papà certo ricordo benissimo.
-Bene sono riuscito a trovarti un lavoro come barista nel ristorante dove lavoro ti piacerebbe raggiungermi?.

Beh in quel momento pensai ad un mucchio di cose come per esempio a lasciare mia madre, mia sorella e miei amici qui in Sicilia ma pensai pure che potevo sempre vederli quando scendevo di nuovo..pensai al fatto che con i soldi che guadagnavo potevo pagarmi la scuola di recitazione che avevo sempre sognato frequentare..pensai che lavorare a Londra avrebbe aiutato molto il mio inglese..e che il lavoro come barista sarebbe stato perfetto dato che avevo esperienza sul campo..Dopo qualche minuto di silenzio rispondo..

-Va bene papà ci sto sarebbe fantastico venire li!-Dico io sempre più convinta.
-Perfetto!Allora cercherò ti farti un biglietto per raggiungermi, tieniti pronta perché non passerà molto tempo-
-Va bene papà ci sentiamo dopo ti voglio bene!-
-A dopo amore!-

Mia madre era un po' dispiaciuta non gli piaceva l'idea che andavo via ma capiva benissimo che era in assoluto la cosa che volevo di più e sapeva che non poteva trattenermi qui.Andai nella mia stanza a cercare di capire quello che era appena successo e poi realizzo che io,proprio io! Sarei andata a Londra ad inseguire un sogno,il mio sogno!e pensai che sarei riuscita a realizzarlo e che un giorno sarei riuscita ad incontrare Dylan.

The Dream.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora