Erano già passati cinque mesi dal mio arrivo a Londra, è tutto procedeva per il meglio,il lavoro andava alla grande,la mia amicizia con Kate era diventata davvero forte e il rapporto con mio padre era fantastico,la cosa a cui pensavo ogni giorno era il fatto che mi madre e mia sorella mi mancassero da morire,ma il giorno che decisi di salire qui a Londra sapevo perfettamente che non sarebbe stato facile e che avrei sentito la loro mancanza.Era una bellissima giornata qui a Londra così decisi di chiamare Kate per uscire un po' dato che quel giorno non lavoravamo..
-Ehy Kate che fai?-
-Ehy Marty niente sono a casa-
-Ascolta ti andrebbe di uscire?oggi è davvero una bellissima giornata!-dissi felice.
-Marty mi piacerebbe tanto ma i mie genitori mi vengono a trovare da Bologna,e prima che arrivino devo fare un mucchio di cose,mi dispiace-disse con voce dispiaciuta.
-Sta tranquilla Kate sarà per un'altra volta ci sentiamo dopo dai, ti voglio bene!-dissi felice per lei.Dato che mi stavo annoiando a morte decisi di andare a fare un giro da sola, tanto per distogliere il pensiero dal fatto che mia madre e mia sorella mi mancassero così decisi di andare,mi misi un paio di jeans stretti a vita alta,un maglioncino color rosa chiaro e le mie adorate Nike,mi truccai poco tanto per dare un po di colore al mio viso,presi il libro che avevo cominciato a leggere da poco le mie cuffie e mi avventurai per Londra.Presi la metropolitana un sacco di volte quel giorno,poi decisi di scendere a Piccadilly Circus era un posto fantastico, mentre camminavo ero intenta guardare tutte le vie di quel posto meraviglioso,e se devo essere sincera non guardavo affatto dove mettevo i piedi ero completamente incantata da quella splendida città, quando tutto ad un tratto sbattei con un ragazzo,ci scontrammo così forte che tutto quello che avevo tra le mani mi cadde a terra e senza guardarlo nel viso mi abbassai per raccogliere le mie cose,ero davvero furiosa..
-La gente qui non guarda proprio dove mette i piedi!-dissi sapendo che era stata anche po colpa mia, ma tanto non l'avrei mai ammesso.
-Oh scusami tanto è tutta colpa mia!-disse lui,e così si abbassò per aiutarmi a raccogliere le mie cose.Così lo guardai in viso era un ragazzo davvero bellissimo dai capelli mori è un paio di occhi color nocciola, che sembrava impegnato a scappare da qualcosa,lo guardai per bene e a quel punto restai completamente immobile cercando di capire se quello che stavo vedendo era vero ho fosse solo un sogno,non posso crederci era proprio lui DylanO'Brien..
-Ti prego se sei riuscita a riconoscermi ti scongiuro di non gridare il mio nome!-disse lui col fiatone.
-Sta tranquillo non lo farò-dissi incredula di quello che avevo appena visto.
-Grazie mille ti devo proprio un grosso favore!-disse sorridendo.Rimasimo immobili per qualche secondo,fino a quando non vidi alle sue spalle una folla di ragazze che venivano contro di noi gridando il nome Dylan, così lo guardai e gli dissi..
-Dylan mi sa che ti conviene guardare dietro di te.-
-Oh cavolo ci risiamo!.-Così mi prese per un polso e cominciammo a correre, non riuscivo a capire perché Dylan mi stava portando con lui, ma in quel momento mi limitai solo a scappare.
Spazio Autore
Allora vi sta piacendo questo capitolo?Se vi va potete scriverlo nei commenti.
Un bacio😍
STAI LEGGENDO
The Dream.
RomanceOk,inizio col dire che non penso di essere una brava scrittrice..ma proverò comunque a cercare di condividere il mio sogno con voi.Mi presento sono Martina Cutró è ho 18 anni,non c'è molto da dire su di me sono una ragazza abbastanza semplice non mi...