Diamo inizio a questo sogno.

138 8 0
                                    

Era arrivato il momento di preparare valigie e valigette,dato che una settimana fa mio padre mi aveva chiamato per informarmi che sarei dovuta partire tra qualche giorno.Riempio le valigie con ogni singolo capo che si trova nel mio armadio decido di portare proprio tutto dai miei vestiti,alle mie scarpe,i miei trucchi,le mie creme i miei profumi e insomma chi ne ha più ne metta..sono davvero emozionata ma è arrivato il momento di partire e dovevo concentrarmi alla vocina dell'altoparlante che avrebbe chiamato il mio volo per Londra..lo chiamarono e io salutai mia madre e mia sorella con un caloroso abbraccio e mi avviai e mentre mia allontanavo sentii una voce gridare che diceva..

-Chiama appena arrivi mi raccomando!-

Naturalmente non poteva mancare quella frase mi sembrava strano che ancora non l'avesse pronunciata, mi girai e le mandai un bacio..appena imbarcata mi misi le cuffie e mi misi comoda dato che mi attendevano tre ore di volo,e quindi cominciai a pensare a Dylan ovviamente è cosi mi addormentai..Mi risvegliai quando l'aereo stava per atterrare non potevo credere di aver dormito così tanto,appena scesa fu assalita da un enorme ondata si aria fresca e pensai,-e si eccomi sono a Londra-,percorsi una lunga strada prima di arrivare da mio padre che mi aspettava all'entrata,Cavolo quel l'aeroporto è davvero immenso!, ma poi vidi mio padre che agitava una mano in modo da farsi vedere da me è così lo raggiunsi correndo, lo abbracciai così forte quasi fino a soffocarlo e poi ci avviamo all'uscita..

-Com'è andato il viaggio?-disse lui.
-Bene papà in realtà ho dormito per tutto il tempo-dissi sorridendo.
-Ci avrei scommesso!-disse lui ridacchiando.

Così ci avviammo verso la macchina e partimmo papà non aveva l'appartamento a Londra ma in un paesino li vicino chiamato hoddesdon,era un posto davvero carino ed accogliente non c'era un gran che ma andava bene.Arrivati nell'appartamento andai nella mia stanza non era un gran che ma era comunque carina,cominciai ha disfare i miei bagagli perché avevo un sacco di cose da sistemare dopo un po sentii bussare la porta..

-Ehy piccola ti piace la tua nuova camera?-
-Si papà è perfetta!-dissi sorridendo.
-Mi fa piacere che ti piaccia adesso scendi che ci sono le pizze giù che ci aspettano-
-Arrivo subito papà-Dissi.

Mi sedetti sul letto e cominciai a pensare che la mia vita stava cambiando molto radicalmente ma non ne ero affatto preoccupata,allora scesi mangiai la mia pizza e andai a letto perché ero molto stanca e domani sarebbe stato il mio primo giorno di lavoro e volevo essere abbastanza riposata,così mi addormentai con le cuffie alle orecchie.

The Dream.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora