(Songfic EXTRA 🔴18+🔴) Locked out of heaven- Bruno Mars

388 21 9
                                    


Ciao ragazzi/e!
Una piccola premessa prima della lettura dell'extra.
Lo so, è da tanto che non mi faccio viva e non aggiorno la storia...Scusatemi!
Vi avevo anticipato che ci sarebbe stato un ultimo capitolo conclusivo e così sarà.
Il capitolo è in fase di elaborazione e pian piano sto cercando di ultimarlo visto che ho avuto un po' di tempo libero questi giorni. Mi sembra doveroso dare una conclusione abbastanza decente a questa storia ahah :) Per quello che può valere ovviamente.
Nel frattempo ho deciso di pubblicare questa songfic "extra" o, per meglio dire, si tratta di una specie di "frammento", piuttosto breve, scritto di getto da me un po' di tempo fa.
L'idea era di pubblicarlo proprio alla fine, dopo l'ultimo capitolo, ma visto che ci vorrà ancora un po' di tempo, ho pensato che fosse meglio pubblicarlo adesso.
Non c'è alcun riferimento all'arco narrativo della storia principale, ma è semplicemente il risultato di come ho immaginato un qualsiasi (ed ipotetico) "momento di intimità" tra Mo ed He Tian. Tanto sappiamo che rimarranno solo sogni 😂 (Old un po' ti odio, ma ti amo lo stesso 😁🤣)
Il pov è sempre di Mo e non ci sono dialoghi. Sarà comunque un pov un bel po'diverso dal solito😜.
Spero vi possa piacere.
Grazie, come sempre, a tutti coloro che hanno speso del tempo, o lo spenderanno ancora, per leggere questa mia songfic.
Un saluto e buona lettura.
Fra

P. S. Ho preferito specificare che la lettura sia adatta ad un pubblico adulto, ma se dovessimo classificarlo alla vecchia maniera(come si fa su efp per intenderci), vi dico che si tratta più di un rating "arancione", piuttosto che "rosso". Però, a scanso di equivoci, preferisco che venga letto da un pubblico più maturo😉.

❌❌❌ATTENZIONE ❌❌❌

🚫 La lettura di questo extra è adatta al SOLO pubblico ADULTO🚫

.
.
.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

One, two, one, two, three

Le mani che si intrecciavano, il suono soave dei nostri respiri, He Tian e il suo viso colmo di libido e insaziabilità.
Non si trattava di un semplice momento di intimità, ma era la nostra completa unione, l'intersecarsi dei nostri corpi, delle nostre anime, dei nostri cuori.
Era il nostro piacere che culminava.
L'atto in sé era abbastanza feroce, primordiale ed animalesco. Eppure c'era qualcosa di così dolce che solo noi riuscivamo a percepire.
Sembrava non bastarci mai ed io ansimavo senza rendermene conto, arrivavo al limite e scioglievo la parte più nascosta e inconoscibile di me stesso. All'improvviso era come se non sapessi più nemmeno io chi fossi realmente.

But swimming in your water is something spiritual (spiritual)
I'm born again every time you spend the night

Già... In quei momenti era come se uscissi da una prigione e fossi di nuovo libero: il mio corpo e la mie mente raggiungevano la completa beatitudine.

'Cause your sex takes me to paradise
Yeah your sex takes me to paradise

He Tian, sfinito, si accasciava su di me. Io mi giravo ed affondavo le dita nei suoi capelli. Lui mi dava piccoli baci sul collo, scendendo fino alla clavicola. Col mio dito tracciavo tutto il segmento della sua colonna vertebrale; lui mi alzava il viso e premeva le dita sul mio labbro inferiore. Mi guardava dritto negli occhi con un'intensità tale, che era davvero difficile da sostenere.
Sapevo benissimo tutto ciò che bramava e, visto così, poteva sembrare che perdessi il mio orgoglio accettando di essere comandato da lui.
In realtà He Tian non mi comandava affatto: ero io che lo volevo.
Sì, era proprio così...Inconsciamente amavo assecondare i suoi desideri. Perciò chiudevo gli occhi, baciavo le sue dita e ne assaporavo il gusto poco alla volta, ben consapevole di donargli piacere e di provarlo a mia volta.
In quei momenti mi avrebbe potuto chiedere qualsiasi cosa ed io l'avrei fatta.
Era come una droga, come un afrodisiaco...
Io ero la sua ossessione.
Lui era, in egual modo, il mio inferno ed il mio paradiso.

'Cause you make me feel like
I've been locked out of heaven
For too long, for too long
Yeah, you make me feel like
I've been locked out of heaven
For too long, for too long...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A winter's tale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora