What day is it?
And in what month [...]A quell'ora del mattino i raggi del sole stavano attraversando la lunga finestra orizzontale, quella coi vetri opachi, che si trovava sulla parete di fronte al letto.
Si prospettava, dunque, una bella giornata.
Tuttavia, nonostante quella luce mi suggerisse che fosse ormai ora di alzarsi, non avevo ancora voglia di aprire gli occhi. Dopotutto era pur sempre il mio giorno libero!Girai d'istinto la testa e mi resi conto solo in un secondo momento del flebile soffio d'aria che mi stava accarezzando il viso.
Era il respiro di He Tian.
Aprii lentamente gli occhi e lui era lì, accanto a me, che dormiva profondamente.
Cazzo... Era incredibile quanto fosse apparentemente perfetto anche mentre dormiva.
Per un attimo mi venne in mente la scena della sera prima, lui che mi abbracciava e che mi baciav...Merda! Dovevo piantarla di fare pensieri da femminucce.
Alla fine si era addormentato anche sul letto, per giunta..!
Mi aveva fregato di nuovo, maledetto.Come al solito, il suo viso era a pochi centimetri dal mio e, senza rendermene conto, mi trovai a fissarlo di punto in bianco.
La sua espressione era serena e rilassata e, se non altro, questo era un dettaglio, beh, come dire... abbastanza rassicurante per me.'Cause it's you and me and all of the people with nothing to do
Nothing to lose
And it's you and me
And all of the people
And I don't know why
I can't keep my eyes off of youCapitava spesso, infatti, che He Tian si avvinghiasse a me mentre dormiva.
Lo trovavo piuttosto strano e fastidioso ma alla fine non era poi tanto diverso da un koala che abbracciava il suo grosso albero di eucalipto, o da un cucciolo spaventato.
Ok...magari dovevo ammettere che paragonarlo a degli animali, di tanto in tanto, era un pensiero abbastanza ripugnante.Comunque non mi capacitavo di come, il solo dormirmi accanto, lo facesse sentire così bene.
Ho sempre creduto che, in un certo senso, la mia presenza lo facesse sentire più al sicuro. Lo so, sembrava ridicolo che uno grande e grosso come lui cercasse protezione.
Eppure, durante la notte, aveva spesso degli incubi e, più di una volta, mi era capitato di tenergli la mano per placare quel suo stato d'ansia. Cosa che poi, effettivamente, avveniva.Something about you now
I can't quite figure out
[...]"Dai, svegliati", dissi all'improvviso, cercando di liberarmi dalla sua presa. Mi aveva completamente avvolto col suo corpo e le sue braccia, per cui l'idea di alzarmi dal letto non mi sembrava più tanto malvagia.
"Mhm. Ancora cinque minuti, piccolo Mo", mugugnò He Tian.
Beh, se non altro, non era più totalmente abbandonato tra le braccia di Morfeo. Pensandoci, doveva essere ancora stanco per il viaggio. Oh beh, poco mi importava.
"Muoviti, cazzo! Giuro che ti butto giù dal letto. E poi eravamo d'accordo che non avresti dormito accanto a me!" dissi con una certa enfasi.
He Tian aprì immediatamente gli occhi e mi sovrastò col suo corpo nel giro di qualche secondo.
Mi ritrovai il suo viso così vicino al mio, che le punte dei nostri nasi quasi riuscivano a toccarsi.
Sembrava avesse lo stesso sguardo infuocato di chi solitamente non aveva ricevuto ciò che si definiva: "un meraviglioso risveglio".
Ok forse avevo esagerato, ma odiavo che facesse sempre di testa sua."Ch..che fai?! Togliti, cazzo..!" Riuscii a biascicare qualche parola.
"Non ti stanchi mai, piccolo Mo. Guarda, sembri di nuovo un pomodoro", rispose He Tian con aria sorprendentemente rilassata ed un lieve sorriso, sufficiente ad illuminargli il volto.
"T...Tu! Piantala con queste cazzate!"
"Cazzate, dici? Piccolo Mo desideri proprio che ti dia una lezione, vero?"
No, merda! Cosa voleva fare?! dannazio...
All'improvviso mi baciò la fronte, poi la guancia e infine iniziò a lasciarmi piccoli baci appena accennati su tutto il collo. Involontariamente iniziai ad irrigidirmi. Di certo la dolcezza e la delicatezza non facevano parte di He Tian ed era evidente che volesse solo tenermi in pugno.
Misi un braccio sulla fronte e chiusi gli occhi in segno di frustrazione e rabbia.
Al diavolo!Il problema era che non sembrava aver intenzione di smettere e, piano piano, cominciavo ad avvertire le solite strane sensazioni.
Era come se delle maledettissime scariche elettriche attraversassero tutto il mio corpo.
Mi lasciai andare poco a poco. Tuttavia, dopo aver riacquistato un po' di lucidità, lo interruppi e presi il suo viso fra le mani.
Lo fissai con aria di sfida ed He Tian si mise a ridere a crepapelle.Certo che ormai non dovevo sembrare per niente credibile, anzi... Dovevo apparire davvero patetico ai suoi occhi.
No no, io patetico!? Cazzate. Se He Tian aveva intenzione di giocare sporco, sarebbe stato peggio per lui! Voleva dire che lo avrei ripagato con la stessa moneta.
La sua fragorosa risata si interruppe bruscamente, non appena posai le mie labbra sulle sue con tutta la forza che avevo.
Lo sentii irrigidirsi."Picc...olo Mo...cos..."
Gli tappai completamente la bocca, per cui era difficile anche per uno come lui riuscire a parlare.
Lo baciai sempre di più; dovevo fargliela pagare.
Già... Se lui si divertiva a prendermi in giro, allora al diavolo!
Questo era ciò che si meritava.All of the things
That I want to say just aren't coming out right
I'm tripping on words
You got my head spinning
I don't know where to go from hereEra come se stessi divorando il mio piatto preferito.
Tutt'a un tratto, però, lui cominciò a rispondere al mio bacio.
A quel punto il mio intento di vendicarmi sembrava non aver più alcun senso.
Mi stava fregando di nuovo?!
Nonostante ciò, pur essendo consapevole della mia sconfitta incombente, le nostre lingue avevano cominciato a toccarsi pericolosamente.
Sembrava che ci fossimo trasformati in due bestie impazzite e fameliche, dove l'una attendeva la resa dell'altra.Eppure nessuno dei due aveva la benché minima voglia di arrendersi...
And it's you and me
And all of the people
And I don't know whyI can't keep my eyes off of you
- - - -
NOTE:
Mi sono resa conto che mi sarebbe piaciuto scrivere come fosse "vestito" He Tian mentre dormiva. Purtroppo me ne sono dimenticata 😔.
E quindi, se ve lo foste chiesti...
He Tian ha dormito in mutande! (nonostante sia inverno🤣).Mo invece indossa un comunissimo pigiama a maniche lunghe ^ ^.
Su quello che effettivamente sia successo la sera prima tra loro e come poi He Tian sia finito sul letto senza che Mo se ne accorgesse, beh...lo lascio un po' alla vostra immaginazione ( anche perché non lo so bene nemmeno io 🤣 o meglio... ci sono varie possibilità 😏).
Ah ovviamente Mo crede che il fatto che lui abbia preso l'iniziativa, possa in qualche modo destabilizzare He Tian. In quel senso appunto parla di "vendetta"... Ma la realtà è un'altra 😂
STAI LEGGENDO
A winter's tale
FanfictionEcco a voi una song fic su He Tian e Mo Guan Shan realizzata sulle note della bellissima canzone dei Queen, " A winter's tale". Per chi non la conoscesse, eccola qui --> https://m.youtube.com/watch?v=CjWQZBmJf6M I nostri protagonisti di "19 days...