finalmente era sabato , uno dei miei giorni preferiti , quello che amavo di più .
Potevo dormire fino a tardi ,saltare il pranzo e divertirmi senza dare peso alla scuola o meglio allo studio , prendere del tempo per me stessa , pensare , scrivere ,dipingere ...
Presi del tempo per pensare e riflettere un po' su di tutto , la morte , i miei obbiettivi , i traguardi, la felicità , l'ansia e le emozioni .
Presa dal momento decido di prendere il mio diario ed iniziare a scrivere ciò che mi passava per la mente .
...
pagina di diario
il contatto fisico , la nostra prima forma di comunica, sicurezza , protezione , conforto .
Tutto nella dolce carezza di un dito o di due labbra che sfiorano una guancia morbida ; ci unisce al quando siamo felici , ci sostiene nei momenti di paura , ci emoziona nei momenti di passione e amore .
abbiamo bisogno di quel tocco della persona che amiamo quasi come abbiamo bisogno di respirare ma non ho mai capito l'importanza di quel tocco fino a quando non ho potuto più averlo , di non avere più il suo tocco , ciò di cui avevo veramente bisogno ma che non aspettavo potesse mancarmi tanto da farmi soffrire così tanto , procurarmi tristezza e pianti pur di ricevere quel tocco , quello sguardo o quell'abbraccio , quei sorrisi e le prese in giro .
il sentimento forte che tenevo dentro di me perché se mi fossi dichiarata avrei rovinato un'amicizia del genere , cercando di tenermi tutto dentro , e trattenere questa sensazione anche se non potrà essere così .
...
Sgranocchiai qualcosa per cena dato che non avevo molta fame e andai a dormire senza pensare a nulla .
La notte passo in fretta e stranamente non pensai a lui .
Pure la domenica passo in fretta , lo trovavo molto noioso come giorno l'unico pensiero positivo forse era quello che il giorno dopo avrei potuto vedere Justin a scuola , e ciò mi rallegrava abbastanza.
Nella noia più totale decisi di fare una maschera per il viso dato che avevo un aspetto osceno , incommentabile insomma .
Senza neanche accorgermene la giornata passo molto velocemente però stetti sveglia fino a tardi dato che non riuscivo a dormire bene e iniziai a guardare qualche video su tiktok giusto per fare qualcosa
STAI LEGGENDO
amore a primo sguardo
Romanceuna semplice ragazzina innamorata per anni del suo migliore amico costretta a nascondere e tenere per se i suoi forti sentimenti nei suoi confronti per paura di rovinare un'amicizia .