2.

12 3 0
                                    

Passai la notte a sognarlo , pensando solo a lui tralasciando tutto il resto. Non so il motivo del perché provai fin dall'inizio qualcosa per lui perché infondo nessuna ragazza le andava dietro ; era un po' il ragazzo dei miei sogni in pratica , quello che avevo sempre sognato , nonostante questo la notte passò parecchio in fretta e senz'accorgermene era già mattina .
Stranamente mi svegliai in anticipo così decisi di darmi una sistemata e magari truccarmi per uscire di casa un po' più decente del solito .
Arrivai nel piazzale davanti alla scuola un po' prima così da poter scambiare qualche chiacchiera con degli amici e lo vidi, vidi il suo sguardo e dopo qualche secondo mi saluta e si rigira per parlare con degli amici , mi girai anch'io e con lo sguardo perso per aria m'incammino verso l'entrata della classe .
Oggi non sono riuscita a parlare più di tanto con nessuno durante le lezioni dato che pretendevano già una certa attenzione nonostante fossero ancora i primi giorni .
...
Finite anche queste lezioni mi preparo lo zaino e esco dall'aula con molta tranquillità fini a quando non sento un braccio avvolgersi intorno alla mia spalla , ebbene si era lui , lo guardai piuttosto stranita perché non mi sarei mai aspettata questo gesto da parte sua e quindi rimasi a fissarlo . Sembrava come che il mondo si fosse silenziato e potevo vedere solo lui , scossi un attimo la testa e tornai alla realtà , lui mi chiese il numero di telefono e senza pensarci due volte glielo do .
Passammo tutta la giornata a scriverci , entrambi volevamo conoscerci meglio , e mi chiedo ancora adesso a distanza di anni come mai abbia scelto proprio una come me...
Mi aggiunse al gruppo di classe dove egli fu il primo a scherzare per spezzare l'atmosfera del gruppo cercando di attirare qualche attenzione e ci riuscì ; Senza quasi nessun'amica con cui parlare di questo ragazzo decisi di guardare un film cercando di non pensare più a lui per un momento ma fallii miserabilmente così decisi di andare a dormire nonostante non avessi cenato .

amore a primo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora