BARISTA FELICE

10 2 1
                                    


•finalmente un nuovo lavoro, non ne potevo più di stare in quel ristorante di merda a lavare piatti e pulire pavimenti venendo trattato come uno schiavo.
Da oggi si inizia un nuovo capitolo della mia vita, lo chiamerò -barista felice-, mi piace servire le persone e prendere ordini da loro augurandogli una buona giornata,quelle poche volte che ci ho provato nel ristorante merdoso di prima, per mancanza del personale, mi divertivo e stavo anche simpatico alla gente, in più lavorerò in un bar yaoi quindi potrei rimorchiare qualcuno•.

Jin rise divertito a quelle parole che aveva  appena pensato quindi decise di andare a dormire per non fare degenerare ancora di più la situazione e poi la sua handsome face aveva bisogno di un po' di riposo per poter essere bellissimo il mattino dopo.

sì svegliò alle 5:30 di mattina, si preparò bene per fare una buona impressione sui nuovi colleghi di lavoro e sul capo, anche se effettivamente non sapeva se quelle persone sarebbero diventate i suoi futuri colleghi o il suo futuro capo, si mise uno dei suoi profumi migliori, della crema idratante, del burrocacao e una leggera matita marrone sugli occhi, partì di casa alle 6:30 dato che doveva essere a lavoro alle 7:00 per pulire il locale e fare due chiacchiere con i suoi possibili colleghi. Fortunatamente ci abitava vicino.

Leggermente prima delle 7:30 il bar aprì e Jin salutò ogni cliente che entrava con un dolce sorriso e parole gentili. Scherzava e parlava con le persone mettendole a proprio agio riusciendo a svolgere i suoi compiti alla perfezione senza neanche un minimo ritardo o errore.
Il proprietario del bar guardava Jin stupito, pensando che era nato per fare quel lavoro.

Verso le 23:00 Jin stava pulendo i tavoli del bar e i pavimenti pensando alla giornata  che aveva passato, alle persone che aveva incontrato e a quanto era bello quel lavoro ma soprattutto che era molto grato di averlo trovato. Ora per rendere quel lavoro suo mancava solo la parte finale e più importante, l'essere assunto. Si stava già facendo mille paranoie e in più vide con la coda dell'occhio il suo capo venirli incontro.

•ommammamiaaa sta arrivando, cosa devo fare? magari sta venendo qua per dirmi che faccio schifo e devo andarmene via subito, forse non ho messo bene la mia "divisa" da maid.... nonono allora, sono un bravo cameriere, oggi la gente era felice mentre parlava con me, il mio costume da maid è perfetto, sì dai sicuramente starà venendo qua perché mi vuole assumere".
Pensò frettolosamente Jin
Il capo posò la sua mano sinistra sulla mia spalla destra e con un sorriso e una voce sicura disse
"signor Kim lei è assunto, penso che sia nato per fare questo lavoro!"
Jin non ci stava credendo era appena stato assunto, wow cel'aveva fatta.
"Grazie capo mi impegnerò al massimo per poter soddisfare tutte le sue richieste".
Disse Jin super felice.
Quando finì di pulire andò nel retro del bar a cambiarsi, c'era un altro ragazzo insieme a lui ma non si ricordava il suo nome e si limitò a dire un "ciao" entrando e un "ci vediamo domani" uscendo.
Una volta arrivato a casa, si sedette sulla sua adorata sedia nera in pelle opaca del salotto e fece una veloce cena a base di noodles piccanti, guardò un film  d'azione e poi andò a dormire felice sapendo che domani doveva andare a lavorare in quel magnifico posto.
Sembrava proprio un bambino la sera prima del suo primo giorno di scuola.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 04, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

i feel dead | NAMJIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora