Sting x Reader (~Fairy Tail~)

804 21 17
                                    

Storia richiesta da @FairyyyHeart spero che la storia ti possa piacere! Buona lettura a tutti💕
_________________________________________

(T/n) 's pov

Finalmente. Il grande giorno è arrivato. L'inizio dei grandi giochi magici, dove le gilde si scontreranno e la gilda vincitrice sarà riconosciuta come la più forte di Fiore. Saremo anche quest'anno i migliori, ne sono certa. Huh? Giusto non mi sono presentata. Sono (T/n) e sono una maga della Sabertooth, nominata la più forte gilda negli ultimi 7 anni. Nella mia gilda ammiro molto i due draghi gemelli conosciuti in tutta Fiore, Sting e Rogue; sono veramente forti sia combattendo insieme sia singolarmente anche se alcune volte litigano e a calmare le acque siamo sempre io, Frosh e Lector... Meglio non far intervenire Minerva~sama...
Ora basta chiacchiere, siamo qui per combattere e farci nominare nuovamente come gilda più forte.

(T/n) :  *va dalla balconata a vedere il primo scontro* Huh? Sting~san e quello chi è?

Sting: Finalmente lo stavo aspettando. *sul suo viso si forma un ghigno* Natsu Dragneel.

(T/n) : Riformulo la domanda... Sarebbe?

Sting: Il Dragon Slayer di fuoco.

(T/n) : Dragon Slayer!? Per di più di fuoco?! Ci voglio combattere ora.

Sting: perderesti.

(T/n) : Non puoi dirlo! Anche io uso la magia del fuoco! Se voi siete stati creati per uccidere i draghi, io sono nata per uccidere i demoni.

Ebbene si, sono una devil slayer del fuoco. Non mi spaventa nessuno, figuriamoci poi uno sconosciuto comparso così dal nulla, ma non capisco perché Sting~san lo stesse aspettando con premura... Che sia forte quanto lui? Nah è impossibile, Sting~san è una delle persone più forte che io abbia mai conosciuto. Mi voglio confrontare con questo Natsu.

Rogue: Sting vieni di là, ti devo parlare.

Sting: *segue Rogue* che succede?

Rogue:se tieni alla tua amata (T/n) non farla scontrare con Gajeel~san e Natsu~san.

Sting: i turni sono casuali, non li decido io *realizza* MA CHE AMATA, HAI PRESO UNA BOTTA IN TESTA?! *arrossisce leggermente*

Rogue: ah hah. Intanto sei diventato rosso. Comunque io intendevo negli scontri in cui possiamo decidere chi far gareggiare. Sai com'è fatta no?

Sting: Non sono rosso! *arrossisce ancora di più ma poi si ricompone* si... Non si darebbe tregua fin quando non lo vedrebbe a terra o supplicare di arrendersi, in questo caso non credo possa accadere. Sappiamo entrambi quanto (T/n) è forte ma Natsu~san e Gajeel~san lo sono di più. Quella ragazza ha troppo orgoglio, piuttosto di perdere si farebbe massacrare.

Rogue: Vedo che hai afferrato allora. Vacci a parlare.

Sting: Perché io? Non lo puoi fare tu?

Rogue: È la tua amata, non la mia.

Sting: *arrossisce nuovamente* SMETTILA.

Una voce familiare urlò un "smettila" peccato che questa voce era fin troppo familiare... Sting... Era di là con Rogue...

(T/n) : *sospira* Frosh, Lector venite con me vero?

*entrambi annuirono*

Mi avviai verso le voci, meglio dire urla dei miei due compagni e mi sbrigai a dividerli

(T/n) : ora perché vi state scannando?

Rogue: Ora che la bella è arrivata dalla bestia posso anche andare *detto ciò corse dagli spalti a vedere come procedeva la battaglia*

ᴀɴɪᴍᴇ x ʀᴇᴀᴅᴇʀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora