Signori
Sono stato molto contento di vedere che nella scorsa classifica siete stati così in tanti, speriamo sia così anche per questa.Ma ora non perdiamoci in chiacchere inutili e diamo inizio al terzo tema gente.
Il tema 3 consiste nel disegnare o me o l'altra admin basandovi sulle descrizioni che vi fornirò qui sotto, vi lasceremo molto liberi e vi daremo solo le indicazioni necessarie, per il resto usate la vostra fantasia.
Scegliete voi chi disegnarejascha:
È poco più alta di me, circa 1.78, il suo colore preferito è l'azzurro ed è in fissa con American horror story.
Porta degli occhiali con montatura semi-quadrata.
Le piacciono in generale i romanzi rosa e i gialli.
Le piacciono un sacco le cose horror e guarda molto questo tipo di film.
Di carnagione è mulatta, ha i capelli marroni e ricci che le arrivano di poco sotto le spalle. Inoltre, sempre sui capelli, verso la fine sono tinti di rosso.
Ha gli occhi scuri e non si trucca molto in genere.
È un fottuto stecchino e quando mi annoio le conto le costole.
In genere si veste con canotte e jeans a vita alta ma anche con magliette con loghi di band tipo i Queen, i the neighbourhood e i Nirvana.Io
Io sono alto circa 1.70 e il mio colore preferito è il grigio.
Porto degli occhiali con montatura circolare.
Mi piacciono un sacco i fumetti, gli anime e i videogiochi. I miei generi musicali preferiti sono punk rock e Power metal ma ne ascolto anche molti altri.
Le mie band preferite sono i linkin park e i sabaton ma in questo periodo sono in fissa con i my chemical romance e i Blink-182.
Nonostante mi piaccia l'emo punk non ho le unghie pitturate di nero.
Ho i capelli tagliati corti sopra le orecchie ma ne ho allo stesso tempo tantissimi ed è difficile descrivere che forma abbiano quindi fate voi.
Sono una via di mezzo tra ricci e lisci e di colore sono marrone scuro, come anche gli occhi.
Non mi so pettinare quindi sono abbastanza incasinati.
Per quanto riguarda il mio modo di vestire, spesso, indosso magliette enormi con loghi di qualche band o delle semplici felpe con dei jeans.Ok credo di aver finito.
Bene gente la scadenza verrà pubblicata quando raggiungeremo almeno 3 partecipanti, divertitevi :)
STAI LEGGENDO
concorso di disegno by Frank e jascha
Historical Fictionfate un piccolo sforzo e leggete il titolo :)