parte 1- l'incontro

161 11 7
                                    

T/n's pov

Sento la sveglia...inizio a tirare giù tutti i santi perché non ho voglia di svegliarmi, ma poi mi ricordo che è il mio primo giorno alla hope's peak academy.
Dio sono già le 07:40 del mattino...
con tanto sforzo mi butto giù dal letto vado a lavarmi i denti e la faccia, poi mi vesto e prendo di volo qualcosa da mangiare per poi uscire.

Arrivo davanti alla scuola, è davvero immensa cavolo...e poi inizio a pensare al fatto che non potrei stare per niente simpatica a nessuno, non fare amicizia e cose del genere quindi mi inizia a prendere l'ansia, ma proprio adesso?!
Va bene T/n tranquilla andrà tutto bene , pensiamo positivo ed entriamo..

Arrivo davanti alla classe... apro la porta e quello che vedo è solo un po' di gente che sta parlando tra di loro senza accorgersi di me... entro dentro e di scatto si girano tutti facendo silenzio come se avessero visto non so chi.
Uhm non mi sento a mio agio dio Cristo che faccio, saluto o vado a sedermi direttamente ignirandoli... ok provo a salutare

T/n : *faccio un cenno con la mano e un mini sorriso* ciao!

??: hey ma lei è la ragazza nuova!

??: vado per prima io!

??: no io!!

Tutti si piazzano davanti a me molto eccitati , già mi stanno simpatici hahah

??: ciao! Io sono Hajime Hinata , è un piacere conoscerti spero potremmo diventare grandi amici!

T/n: oh , il piacere è tutto mio , mi chiamo T/n T/c e sono la ultimate u/t (se non ne avete uno potete usare per esempio " ultimate hunter") *sorrido*

??: HEY HEY HEY IO SONO IBUKI MIODA!! SONO DAVVERO FELICE DI AVERTI IN CLASSE CON ME T/C !!

T/n: Ciao Ibuki!! Hahah anche io sono stra felice di essere in classe con te!

Lei già mi stava simpatica, la adoravo e il suo stile è bellissimo-

??: Io sono Chiaki Nanami , è un piacere conoscerti T/c!

disse molto contenta con un Nintendo in mano.. è super cute !!

T/n: Il piacere è tutto mio!

e così per il resto della classe

Nagito's pov

è davvero molto carina e simpatica, magari posso provare a diventarle amica ... ma forse sarà tutto invano visto che sono solo spazzatura :)
ufff forza e coraggio Nagito

Nagito: hey! Io sono Nagito Komaeda , e sono davvero felice di essere insieme a te in classe , se vuoi dopo ti mostro un po' in giro *sorride*

T/n: mi farebbe davvero piacere grazie Nagito *ricambio il sorriso*

T/n's pov

Dopo 2 minuti arriva il professore e ognuno va a sedersi al suo posto inclusa me.

Dopo 2 ore di lezione dobbiamo andare a mensa e io metto apposto i libri e cose vari mentre tutti escono dalla classe ma sento che qualcuno mi stava fissando mentre facevo quello che dovevo e quella persona era...


angolo autrice spastica

come primo capitolo è molto corto e vi ho lasciati con un po' di suspance hahah , detto ciò ora vado a dormire addio mondo 💕

"HOPE" <Nagito × Reader>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora