~Capitolo 1~

4K 127 42
                                    

mi farebbe molto piacere se lasciasse una stellina o un commento al capitolo,grazie :3❤️

PRESENTAZIONE
Salve a tutti, io mi chiamo Melanie Diamond, ho 17 anni, quasi 18 e non frequento nessuna scuola. ebbene sì, mio Padre Artemis Diamond, viene da una nobile famiglia di Purosangue, una delle più antiche direi. Mia madre Rose Callingston viene anchessa, da una famiglia di purosangue. Non mi hanno mai permesso di frequentare una scuola, dato che possiedo qualcosa che la gente non osa nemmeno immaginare. Le labbra del vischio. Sono una "malattia" più unica che rara che avviene a un bambino su 3 miliardi. Per ora al mondo sia magico che non, solo io e un altra persona non identificata possediamo questa malattia. In realtà io non la reputo tale dato che non è infettiva e non va a cambiare il mio aspetto fisico, anzi lo migliora. Inoltre da molti benefici ovvero la capacità di parlare tenendo le labbra chiuse. peró, ha anche un suo difetto.....

se io per caso incontrassi una persona con la mia stessa malattia, nulla e dico nulla puó impedirci di sbranarci con le nostre stesse labbra.

ma tanto non mi pongo questo tipo di problema dato che non la incontrerò mai....

"o almeno così credevo"

ma ritorniamo a noi, sono una semplice ragazza, capelli mori che cadono sulle spalle e occhi verdi, verdi come la libertà, verdi come la natura, verdi come lo smeraldo...

"verdi come l'incantesimo che cercó di uccidermi 16 anni fa"

insomma penso che si sia capito che siano
verdi.

oggi ho sentito mio padre e mia madre litigare sul fatto che io debba frequentare una scuola se quando saró più grande vorró distinguermi dagli imbecilli.
D'altro canto peró, possiedo un intelligenza particolare dato che mio padre mi mandó i migliori insegnanti del mondo magico a insegnarmi, tra cui il preside della scuola che avrei voluto frequentare, Il professor Albus Percival Wulfric Brian Silente.

mi viene solo male a immaginare lui che impara a scrivere il suo nome completo da piccolo. aiuto.

ma per fortuna io riuscì a udire qualcosa della lite...

M(madre): <<Dobbiamo istruirla al meglio, non puó diventare una vagabonda. Lei andrà ad HOGWARTS, fine della discussione>>

P(padre): <<No! se incontrasse qualcuno con la sua stessa malattia sarebbe la fine!>>

M: <<è la cosa più improbabile che incontri qualcuno con la sua stessa malattia. è unica.
lei ha ricevuto la lettera per Hogwarts e ci andrà. sono 8 anni che la riceve e noi la ignoriamo. il preside della scuola è Silente, non c'è persona più affidabile di lui, deve conoscere qualcuno altrimenti diventerà asociale! ho deciso lei ci andrà.>>

non ci posso credere.

non puó essere vero

domani andrò alla scuola dove Silente insegna...

HOGWARTS

come dice Silente, non c'è posto più sicuro

"o almeno così credevo.."

nota autrice:
allora ragazzi innanzitutto spero che come inizi vi possa piacere, so che è un capitolo corto ma prima voglio sapere se c'è gente che la legge, non vorrei scrivere se poi nessuno la legge....
scrivete un commento se siete pronti/e al prossimo capitolo.
TUTTO QUELLO CHE LEGGETE È FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE.
se volete lasciate una stellina come accompagnamento per l'inizio.
quella nella foto copertina è Melanie ma con gli occhi verdi🖇.
potete anche immedesimarvi nella protagonista
grazie.
~giorgia~
552 parole

give time to time//fanfiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora