-mi fareste un grandissimo piacere se mettereste la stellina a questo capitolo💗mi piacerebbe aumentare, grazie 🙏🏻-
melanie;
Draco mi lasció li sulla torre di astronomia, sinceramente non avevo ancora ben connesso il cervello....
lui mi aveva baciata?
insomma sì.sarei dovuta seriamente andare a vedere la partita?
si ovvio che ci sarei andata. Inoltre vorrei imparare qualcosa di più del Quidditch e quindi guardare gli allenamenti e le partite di quelli più bravi di me mi aiuterà di sicuro. Inoltre lui è anche della mia stessa casa.
rimasi ancora per cinque minuti lì sulla torre di astronomia, affacciata al balconcino. L'aria fresca che passava tra i miei capelli scompigliati e che faceva risultare più fredde le mie labbra dopo il bacio, mi ricordarono di una cosa....
Mattheo.
io sono, o almeno ero, innamorata di lui. Insomma non ero proprio innamorata ma diciamo che stava cominciando a piacermi.
ma tanto lui mi ha detto chiaramente che io e lui siamo solo amici , è un sociopatico. Non vorrebbe mai stare con una come me. Con tutte le belle ragazze che gli girano intorno perché dovrebbe scegliere proprio me?
tanto lui di quello che è successo e di questo bacio, qui, non si saprà mai nulla.
decisi così di andarmi a preparare, mi misi su la mia divisa (la giacchetta che prima non avevo su), mi misi una sciarpa dello stemma della mia casa, del profumo e anche se era un po' " mood secchiona", presi un bloc-notes con una penna per segnarmi tutte le cose principali e tutte le cose più importanti. Avevo finalmente deciso che volevo partecipare al Quidditch, o almeno provare ad entrare in squadra facendo i provini.
mi incamminai finalmente verso il campo di Quidditch, ero un po' tesa dopo quello che era successo prima. Insomma non me lo aspettavo proprio da lui, non ci parlavamo tanto io e Draco. insomma eravamo amici sì ma non tanto amici come quanto lo ero con Mattheo. Così mi sedetti sugli spalti in alto per vedere meglio e aspettai che i giocatori entrarono in campo.
mattheo:
Ero incazzato. Non potevo né ancora a crederci che quel verme l'aveva baciata. Ci avrei scommesso tutto che lei sarebbe andata a vedere la partita di Quidditch e quindi decisi che ci sarei andato anche io.insomma lei non sa che io li ho visti... Voglio vedere se rimane sincera con me.
e lo spero.
mi incamminai e durante il corridoio non la vidi. Probabilmente era già là.
eccola lì.
La vidi seduta sugli spalti. Era nel posto più in alto, l'aria fredda muoveva i suoi lunghi capelli setosi...
sembra che io stia descrivendo una dea....e in parte lo sto facendo.
così senza timore, mi andai a sedere di fianco a lei.
Anche se so che in parte non era colpa sua perché era stato lui a baciarla, lei avrebbe potuto tranquillamente spostarsi e questa cosa mi dà molto fastidio.
M: <<ciao Melanie>>
M: <<oh-emh ciao Mattheo>>
M: <<hai qualcosa da raccontarmi?>>
M: <<mh-n-no... come mai sei qui? insomma mi avevi detto che non ti interessava il Quidditch..>>
M: <<sono io qui che faccio le domande comunque...oh sono qui per farti compagnia sai, mi dispiaceva che eri tutta sola qui>>
STAI LEGGENDO
give time to time//fanfiction
Fanfiction-Come andrá a finire tra Mattheo Riddle e Melanie Diamond? -Mattheo personaggio di possessive, in una storia diversa... - leggetela -in pausa❌