- 3 anni dopo-
sono passati tre anni ormai.
Taehyung e Jungkook alla fine hanno fatto pace. Era risaputo quanto Jungkook amasse Tae ma aveva paura di sposarsi, paura di non essere all'altezza, paura che un giorno sarebbe stato lui a lasciarlo, ma quando Yoongi andò a trovarlo KooK capì che se non avesse affrontato quelle paure, avrebbe perso Tae per davvero.
così corse da lui parlarono e KooK gli spiegò come si sentiva e dopo che Tae lo rassicurò su tutti i fronti Jungkook non esitò neanche un secondo di più e il giorno dopo si sposarono.
Adesso vivono insieme a Yoongi e Jimin nel castello e Tae è in dolce attesa di un pargoletto.
indovinate?
ora Kook è con le fisse perché non sa fare il padre, aaaaaaaah non finirà mai con lui
per quanto riguarda Namjoon, SeokJin e Hodeok, sotto permesso speciale di Madre Natura si sono sposati l'uno con l'altro, il piccolo Milagros è cresciuto e hanno avuto un altro figlio, una bimba, Jiuliette, adorabile.
Yoon e Jimin?? beh anche loro si sono dati il loro bel da fare.
Hanno avito Brain il primo figlio di cui Jimin era in attesa, poi due gemellini, Azzurra e Noah, e adesso Jimin è ancora incinta, partorirà tra poco.
Adesso sono tutti vicino alla riva a godersi il tramonto che regalava dei colore meravigliosi e un atmosfera estremamente piacevole.
appena inizio a imbrunirsi il cielo i ragazzi decisero di rientrare, ma senza immergersi, camminando sull'acqua come adoravano fare
Le cose andarono sempre bene e tutti furono felici.
Tutto si era sistemato e ormai niente e nessuno poteva rovinare la pace che regnava sul fondo del mare.C'è il lieto fine per i nostri sette ragazzi che camminano sull'acqua
Fine
STAI LEGGENDO
Underwaters Lover
FanfictionYoongi x Jimin ❤️🏳️🌈 Namjoon x Jin x Hoseok 🥺😳🌈 Jungkook x tae 🥰🏳️🌈